Originariamente inviato da
Crotan
Buongiorno a tutti, mi dispiace dover cominciare la mattina con un incaxxatura, ma leggendo certe cose non posso rimanere in disparte a guardare. Caro Nemis, tu sei sempre pronto a muovere critiche nei confronti altrui, non è la prima volta che ti vedo farlo, lo facesti anche con me tempo fa. Io, come i miei " colleghi " le critiche le accetto purchè fatte in modo costruttivo ed educato. Non mi risulta che tu sei dietro gli sviluppi della SuperNova e dunque non puoi sapere se l'abbiamo compillata con il Linaro Toolchain o meno, io ti dico di sì, essendoci in mezzo credo di sapere quel che abbiamo fatto e quello che non abbiamo fatto. Qui non siamo ragazzini nè tantomeno uomini in cerca di "fighettismo" solo per aver scritto " Compilata con Linaro GCC 4.8 " , siamo persone comuni, che si alzano la mattina per svolgere il loro dovere e nel tempo libero si dedicano alla SuperNova, non posso dire lo stesso di te, visto che se t'attacchi a queste cose denoti poca maturità. Non accettiamo donazioni, quel che creiamo lo facciamo perchè abbiamo passione e spirito di condivisione. Io non porto nè rancore nè odio, se dovessi nutrire questi sentimenti a quest'ora avrei un fegato più grosso delle mie palle leggendo questi Post ( e scusate la volgarità! ). Io sono sempre aperto al dialogo ed al perdono. Se su XDA siamo d'intralcio per qualcuno, fatelo presente e possiamo anche togliere il disturbo, noi continuiamo lo stesso sulla nostra strada. La SuperNova c'è, esiste, è realtà va molto bene e sta avendo successo. Che sia questa la motivazione per la quale molti si attaccano a scemenze? E adesso c'è anche il Nova Kernel, dobbiamo aspettarci che Franco o Anarkya vengono nel nostro Thread a contraddirci sul Toolchain usato per la compilazione? Fortunatamente credo che hanno di meglio da fare, a differenza di qualcun'altro. Zio, chiudiamo tutte le serrande di casa e la porta a doppia mandata, dovesse presentarsi il team Cyano alle nostre porte minacciandoci roftl Chiudo il tutto con una battuta sarcastica invitandovi a vivere in modo sereno e pacifico, la vita è già molto amara di per sè, almeno qui nel forum cerchiamo il quieto vivere e non di pestarci i piedi l'un l'altro...