Visualizzazione stampabile
-
Che la pace sia con voi... Cancellato il tutto..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
e con il tuo crotan :P
-
Quote:
Gynlemon
e con il tuo spirito....
adesso provo la rootbox con halo...
-
amen xD
Per chi sa developare xD:
sarebbe possibile unire più mod audio, e crearne una sola togliendo le cose doppie?
-
Quote:
Uzumaki99
amen xD
Per chi sa developare xD:
sarebbe possibile unire più mod audio, e crearne una sola togliendo le cose doppie?
in che senso???
ps quando metti il fancy sulla cm10.1 trickster da anche a te il problema del busybox???o sono solo io??
-
Quote:
anto999
in che senso???
ps quando metti il fancy sulla cm10.1 trickster da anche a te il problema del busybox???o sono solo io??
No a me trickster non da nessun problema
Per le mod:
Intendo dire, si potrebbe unire la mod:
XLoud + Beats, con Acid con Awasome beats premium con Vipe4Android con walkman e con PureAudio?
Dovrebbero essere tutti open surce o sbaglio?
-
Quote:
Uzumaki99
No a me trickster non da nessun problema
Per le mod:
Intendo dire, si potrebbe unire la mod:
XLoud + Beats, con Acid con Awasome beats premium con Vipe4Android con walkman e con PureAudio?
Dovrebbero essere tutti open surce o sbaglio?
no,si farebbe un miscuglio...e poi andresti solo a peggiorare l'audio..
ma caxxo perche mi da sto problema trickster,dice che la versione di busybox è vecchia...
-
però la mod pure audio, li contiene tutti tranne acid e viper, il problema è che sono solo i file binari.... non sono anche le app
Non si potrebbe fare in questo modo:
Xloud si toglie Beats e si aggiunge quello premium. Viper si mette a parte visto che non si deve flashare e con la modalità compatibile non si sentono miscugli e si può casomai disabilitare.
Si tolgono gli equalizer dal walkman e si lascia solo il player. Poi bisogna vedere come integrare Acid.
E nel frattempo a xloud con awasome premium si aggiungono i file binari di Pure Audio visto che contiene alcune cosa da quanto ho capito che non hanno le altre mod...
Non so se ho detto cavolate per questo chiedo xD
Con busybox quale installazione hai fatto? smart o normal?
-
Quote:
Uzumaki99
però la mod pure audio, li contiene tutti tranne acid e viper, il problema è che sono solo i file binari.... non sono anche le app
Non si potrebbe fare in questo modo:
Xloud si toglie Beats e si aggiunge quello premium. Viper si mette a parte visto che non si deve flashare e con la modalità compatibile non si sentono miscugli e si può casomai disabilitare.
Si tolgono gli equalizer dal walkman e si lascia solo il player. Poi bisogna vedere come integrare Acid.
E nel frattempo a xloud con awasome premium si aggiungono i file binari di Pure Audio visto che contiene alcune cosa da quanto ho capito che non hanno le altre mod...
Non so se ho detto cavolate per questo chiedo xD
Con busybox quale installazione hai fatto? smart o normal?
per l'audio in teoria cosi andrebbe bene....
per busybox rimango quello della rom....
-
Quote:
anto999
per l'audio in teoria cosi andrebbe bene....
per busybox rimango quello della rom....
Quoto . . . se fosse possibile farlo sarebbe utilissimo
@Uzumaki99: una domanda : ma te usi veramnbte tutte queste mod Audio?