Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Sicuro di non aver dimenticato niente?
Guarda che se poi manca qualcosa, quando torni a casa son dolori eh
Qualcosa l'ho rimasto per la via D:
Topic dove non cera il link al download o cera solo un link :zizi:
@Gyn si dovrebbe creare una struttura di come creare i topic almeno il minimo :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao Dade, benvenuto. Come va questa Sourcery?
Carissimo ,
devo dire alla grande , il nuovo sourcery tools 7 è una bomba , e non è neanche da sottovalutare il kernel stock di questa rom.
p.s. io rimango per l'originale Crotan , il migliore secondo me , anche Gyn in un momento di follia aveva cambiato l'avatar ........e gli utenti lo snobbavano !
-
Buongiorno a tutti...
inviato da sotto le coperte...
-
Quote:
Crotan
Zio Michele 2. Ho stato io roftl
La vorrei provare :( Il Sourcery Tools non è più caotico? Crotan non si cambia :cool: Al massimo CrotaNexus sarà il mio soprannome, come per Miseusegau è Zio, per me sarà Crotanexus :D
scrotan rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
La vorrei provare :( Il Sourcery Tools non è più caotico? Crotan non si cambia :cool: Al massimo CrotaNexus sarà il mio soprannome, come per Miseusegau è Zio, per me sarà Crotanexus :D
Nel sourcery trovi tutto a portata di mano senza sbatterti , x i maniaci della personalizzazione come me , di più non si può ! , poi hai anche i link diretti per scaricare i kernel o qualunque altra cosa.
Dagli un'occhio , gran lavoro del teamsourcery.
-
Quote:
Crotan
Ora mai hanno Snobbato talmente tanto il mio Nickname che non ricordo nemmeno com'è quello originale...Mi sembra, Crotan... :troll:
dai su crotanuccio rotfl
come ti chiami chiami, l'importante è che sei tu :favorite:
-
Buongiorno a tutti figliuoli :cool:
-
Quote:
Uzumaki99
Qualcosa l'ho rimasto per la via D:
Topic dove non cera il link al download o cera solo un link :zizi:
@Gyn si dovrebbe creare una struttura di come creare i topic almeno il minimo :/
Ora contatto un architetto per il disegno, :troll: poi dev'essere approvato dall'Ufficio Tecnico.. dobbiamo creare solo un Thread con 3-4-5-6-7-8 pagine stile Crotalometrico.. :troll: :*
@dade
si parla di Nome utente non di avatar, io lo misi solo per fare uno scherzo .. colpa anche di Alke.. :)
-
Quote:
Crotan
E' la tua Rom definitiva? :D Ottima sostituta della Codename
........ Il primo amore non si scorda mai ahahahhaha ( codename ) , però seguo attivamente lo sviluppo della aliendorid , ottimo lavoro non ce che dire , e poi viene modellata sulle segnalazioni e consigli di tutti.
Poi ottima cosa che si possa parlare con lo sviluppatore direttamente.
-
si è ripreso finalmente il forum XD