\(,)(,)/
Allegato 66671
Visualizzazione stampabile
\(,)(,)/
Allegato 66671
@gyn anche gli user si possono cercare? O.O
Edit: ah ti trovai topic xD spero di aver preso quello giusto xD ... è un utente con l'avatar di android?
Edit2: inviato mp... @Gyn secondo te la farà???
Il suo thread
nulla di nulla.. mai come adesso Google è stata davvero un mistero... Ho messo la stock takju ... vediamo se in questi giorni arriva la notifica..
Insieme ad. Android 4.3 è saltata anche la presentazione del nexus 4 bianco ?
Ciao a tutti ...
Crotan ieri notte sono riuscito finalmente a capire la questione del bootlogo kernel... ora funziona... il problema non è il solo il file init (alla fine Anarkia penso l'abbia preso da quel ramdisk che Grarak ti ha linkato) manca un altro file fondamentale che è init.rc... solo che quest'ultimo contiene delle istruzioni che vanno a modificare il tunadefconfig e poi ci sono vari scripts che vengono richiamati che cambiano a loro volta altri file di configurazione per cui ognuno lo deve editare e adattarlo al proprio kernel, io l'ho letto tutto ieri notte di volata e ho pure trovato la stringa per modificare il "gamma adj" ..si regola direttamente da quel file e altre cosine simpatiche... poi quando ho tempo sarò più preciso... magari scrivo una guida... ma non subito eh
il gamma offset l'ho scoperto pure da solo a furia di leggermi righe su righe di codice nei vari files scritti in C++...
@Nemis .. quindi non ti ci scervellare al rientro dalle ferie... ho risolto col bootlogo finalmente... Alla fine anche se indirettamente quel tuo link è servito dato che ho concentrato la mia attenzione sul file init.rc :)
Insomma ci sono progressi... ;) :cool: .. oggi cerco altre cose da aggiungere, ho già capito come fare devo solo smanettarci un po'...
Ciao bella gente
P.S. Se avessi aspettato la risposta di quel moderatore di Androidiani sarebbe uscito Lime Pie ahahahahah, non mi ha cagato di pezza... bisogna fare da soli purtroppo... qui ti aiutano poco su queste cose... molte cose non le sanno, pazienza
Buongiorno a tutti:)
Sta rootbox con halo fa paura :)
Ma che capit??
A cètt cètt
Buon giorno a tutti
Qualcuno nella notte ha ricevuto android 5 ?