Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Dicevano il 10 giugno con il nexus 4 in variante bianca!
Beh di aggiornamenti ce ne sono stati, hanno solo sbagliato a predire per quale sistema operativo :D
Quote:
Gynlemon
Ahahah ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Beh di aggiornamenti ce ne sono stati, hanno solo sbagliato a predire per quale sistema operativo :D
Ahahah ;)
Ahahaha giustoo
IOS7 ( 4.3) ahahahah
-
Che comunque mi sembra veramente troppo ispirato ad android.. Alla fine ci sta la rivalità e questo permette all utente di avere un sistema sempre migliore ma se tu inizi a copiare un sistema operativo allora non puoi osare a rompere sugli angoli arrotondati -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Che comunque mi sembra veramente troppo ispirato ad android.. Alla fine ci sta la rivalità e questo permette all utente di avere un sistema sempre migliore ma se tu inizi a copiare un sistema operativo allora non puoi osare a rompere sugli angoli arrotondati -.-
Infatti...che poi hanno fatto causa per qualsiasi cosa, voglio vedere ora che si inventano!
-
Dai ma hai visto le tab del multitasking? Persino con le icone delle app sotto le immagini come in android 4.2 -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Dai ma hai visto le tab del multitasking? Persino con le icone delle app sotto le immagini come in android 4.2 -.-
Sisi ho visto! Hanno copiato anche la lock screen, con lo stesso carattere che ha il nostro orologio e anche lo sfondo, con le bolle in movimento! Copiato in perfetto stile holo! Ahahahaha
E la chiamano innovazione -.-
Edit:
Fatti 2 risate
https://www.androidiani.com/il-megli...-google-174325
-
Quote:
asus85
Sisi ho visto! Hanno copiato anche la lock screen, con lo stesso carattere che ha il nostro orologio e anche lo sfondo, con le bolle in movimento! Copiato in perfetto stile holo! Ahahahaha
E la chiamano innovazione -.-
Edit:
Fatti 2 risate
https://www.androidiani.com/il-megli...-google-174325
Ahahah! Dai sono sempre più ridicoli :D:D:D
-
Ho appena letto anche io.. Spero solo che il nostro nexus lo riceva ufficialmente..
-
Ne ho letti tanti di questi articoli, fanno riferimento ad altri in inglese dove si dice "The latest news from our sources" che alla fine lascia il tempo che trova.
Secondo me solo google sa quando uscirà Android 5 e 4.3 :)
-
Quote:
hotto
Ne ho letti tanti di questi articoli, fanno riferimento ad altri in inglese dove si dice "The latest news from our sources" che alla fine lascia il tempo che trova.
Secondo me solo google sa quando uscirà Android 5 e 4.3 :)
Google sa Tutto !!!!:D
Comunque secondo me hanno deciso di posticipare la presentazione di android 4.3 proprio perchè apple ha presentato ios. . . . cosi aggiungeranno qualcosa di nuovo . . . speriamo . . .