Visualizzazione stampabile
-
Raga per la mod audio crotan mi deve far sapere se il team supernova vuole svilupparla :) così oltre a rom e kernel fanno anche le mod... almeno spero :)
Su xda mi hanno dato tutti il consenso (solo il ragazzo del walkman e di acid mi devono rispondere) possiamo usare anche la V5 premium di awasome beats...
Spero che il tem accetti...
@qualcuno ci metti una buona parola se non puo farlo gyn xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Raga per la mod audio crotan mi deve far sapere se il team supernova vuole svilupparla :) così oltre a rom e kernel fanno anche le mod... almeno spero :)
Su xda mi hanno fato tutti il consenso (solo il ragazzo del walkman e di acid mi devono rispondere) possiamo usare anche la V5 premium di awasome beats...
Spero che il tem accetti...
@Gyn mettici una buona parola xD
Io non mi raccomanderei a gyn... Con crotan non vanno daccordo! Anzi... Proprio per questo la tua idea non avra un buon fine... Mi dispiace
-
Ah... ch'è successo se si può sapere... ?
-
Quote:
skizzomsn
Io non mi raccomanderei a gyn... Con crotan non vanno daccordo! Anzi... Proprio per questo la tua idea non avra un buon fine... Mi dispiace
Quote:
Uzumaki99
Ah... ch'è successo se si può sapere... ?
Siamo andati in un aula di tribunale.. e visto che ci siamo fatti tutelare dallo stesso avvocato ( skizzo ) sa come stanno i fatti... :cool:
-
Ok ora non so più che pensare O_o o_O
-
Quote:
Uzumaki99
Ok ora non so più che pensare O_o o_O
non posso dirti cose private perché sono ancora in causa, ma... c'è di mezzo come al solito.......
.....per questo poi Gyn
non sò se mi sono spiegato...
adesso per te... non saprei... cambia forum, carta d'identità, nazionalità...
-
-
Quote:
Uzumaki99
ok capito LoL xD rotfl
Ahhh... Quindi hai capito che siamo una banda di mattacchioni???
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/u2uvasuv.jpg
-
Quote:
skizzomsn
... noi ...
:troll:
-
Quote:
Gynlemon
... noi ...
:troll:
come mai Crotan ha la faccia spaventata??? e pure gli tieni la mano sulla spalla ehehehheheh!!!!