no.. quello è lo zio che urla e tiene a bada Crotanuzzo.. rotflrotfl dicendo.. guai chi ci tocca la SuperNovaaaaa... rotfl
Visualizzazione stampabile
Il forum una volta era un'alternativa all'assistenza, e alla comprensione di android....ora (e a quest'ora) sono aperti solo i bar dell'off topic.
ehehhe!! anche se ad essere onesto io aspetto con molta ansia il kernel di alkemix. Adesso ne ho provati abbastanza (quasi tutti i più famosi) ma le 4 ore di schermo con batteria maggiorata non me li fà nessuno... adesso ho sù il fancy che reputo il più fluido di tutti. ma l'airkernel non era male...la batteria mi durava un pelino di più... se non fosse per qualche microscatto di troppo lo tornerei a rimettere? tu che usi? quanto ti dura la batteria?
Ma che fine ha fatto alkemix?
Fatti un giretto su mtk poi mi dirai... adesso qui si sta bene dopo aver dato tanto.. c'è l'abbiamo talmente messa tutta che .. non tornano più per l'assistenza.. ma questa è la quiete prima della tempesta... vedrai... 4.3...
Quasi 5 ore ho fatto con la stock... il mio l'ho messo a pecora.. in attesa che Google faccia il suo dovere.. :D
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl mi fate morire!!xD
Compare come una fata... E cura solo chi per sbaglio si è chinato in presenza di Crotan. Qualcuno lo chiama il morbo di gyn... Invece di vedere le stelle alcuni vedono dottoresse stafighe. Il fatto che la stiate vedendo tutti mi fa pensare... Poi tu zio... Vuoi anche la seconda passata...
Buon giornoooooo!!!
Vai su ebay , spendi 28€ e aspetta circa 1 mese !!!
Buon Giorno a tutti...
Ho la sensazione che Google stavolta se la prende mooolto comoda... io non posso stare senza il mio audio... dove non sento sveglie.. non sento quando suona e non riesco ad ammirare i colori belli accesi ..
- Riavvio in Recovery
- Restore
- Vuoi ripristinare backup CM-RC4-Giugno ??
- >>>> Slide to Flash >>>
- Reboot Now
- OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::troll: :cool::cool: