Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Vai su
ebay , spendi 28€ e aspetta circa 1 mese !!!
Buon Giorno a tutti...
Ho la sensazione che Google stavolta se la prende mooolto comoda... io non posso stare senza il mio audio... dove non sento sveglie.. non sento quando suona e non riesco ad ammirare i colori belli accesi ..
- Riavvio in Recovery
- Restore
- Vuoi ripristinare backup CM-RC4-Giugno ??
- >>>> Slide to Flash >>>
- Reboot Now
- OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::troll: :cool::cool:
:D:D:D:D:D l'abbiamo pensata allo stesso modo :D:D:D
-
Quote:
Crotan
Doveva fare dei controlli...
Ebbe. . .na controllatina gliela darei anch'io . . :D;)
-
Quote:
miseusegau
Io per sto nuovo android ormai cho perso le speranze......
-
Buongiorno a tutti :D
mi sto che sto 4.3 non lo vedremo prima di fine mese..
quindi state calmi con il toolkit rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
miseusegau
Ma no....arrivera'...
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti :D
mi sto che sto 4.3 non lo vedremo prima di fine mese..
quindi state calmi con il toolkit rotfl rotfl rotfl
Fine mese sul nexus 4. . . .
Sul gnexus forse per luglio. . .
Ma secondo voi il gnexus riceverà android 5 kebab lime oppure no?dico ufficialmente da google. . .
-
Quote:
fedelamb
Ma secondo voi il gnexus riceverà android 5 kebab lime oppure no?dico ufficialmente da google. . .
Se è vera la notizia (letta sul blog) che funzionerà anche sui dispositivi con 512 mb di ram non hanno scuse per non farlo uscire per gnex
-
Quote:
fedelamb
penso che il gnexus riceverà android 5...
il supporto che ha questo cell è immenso, e anche se non lo riceverà ci metteranno poco a fare un porting
per quanto riguarda android 4.3 non credo che ci sia un mese di differenza tra nexus 4 e nexus prime
credo che saranno distaccati da pochi giorni e poi cmq al momento credo che ci siano molti più gnexus che nexus 4 e quindi per il momento è meglio che google su concentri sul gnex
-
Quote:
sunny90
Se è vera la notizia (letta sul blog) che funzionerà anche sui dispositivi con 512 mb di ram non hanno scuse per non farlo uscire per gnex
Bhe se è per questo potrebbero farlo uscire anche sul nexus s e su molti altri dispositivi ma non credo che perdano tempo a farlo per il gnexus poiché dovranno aggiornare il nexus 4 e il nexus5(?). . .
Certo pero che se lo fanno uscire sarei molto felice. . . .
Si potrebbe sempre fare un porting ma.riceverlo ufficialmente sarebbe meglio. . .anche per facilitare il modding. . . ,
-
Domani mi prendo una bustina di Oki.. Non vorrei mi venisse il mal di testa.. :D..
-
Quote:
Gynlemon
Domani mi prendo una bustina di Oki.. Non vorrei mi venisse il mal di testa.. :D..
@gynlemon
nuova versione di flash player
aggiungila ai topic della cyano e altri XD
Zippyshare.com - Flash Player 11.1.115.63.apk