Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con la liquid e il lean kernel sto avendo dei risultati spettacolari come batteria! Fra un po' appena mi si scarica il cell vi posto lo screenshot!
Voi come andate a batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Spesso quel link è usato da Boateng ;)
Ahhhhhhh
è uno dei pochi siti che permette il download da cell alla massima velocità e senza captcha
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi con la liquid e il lean kernel sto avendo dei risoltati spettacolari come batteria! Fra un po' appena mi si scarica il cell vi posto lo screenshot!
Voi come andate a batteria??
Anche noi .. risotti saltati con pancetta e vino bianco.. pepe e per guarnire del prezzemolo... a scelta una grattuggiata di tartufo... rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Anche noi .. risotti saltati con pancetta e vino bianco.. pepe e per guarnire del prezzemolo... a scelta una grattuggiata di tartufo... rotfl
Hahahahhahhaha mitico gyn! Rotfl
-
Quote:
Crotan
Per me un minestrone grazie...
Come quello che volevano farti?? :troll:
... a me piace quello contadino.. con legumi.. e farro / orzo ecc
-
Crotan hai un mp :)
Credo che abbia frainteso quel topic del sondaggio :\
-
Quote:
Gynlemon
Come quello che volevano farti?? :troll:
... a me piace quello contadino.. con legumi.. e farro / orzo ecc
coltivati dalla bella contadina
Questo per i veri amici come ivano
http://youupload.org/agu3vyu.jpg
-
ragazzi scusate oggi mi è successa una cosa strana, ho ricevuto 2 chiamate da un un numero fisso che viene da napoli. Gia qui un dubbio mi sorge, chi cazz è che mi chiama da Napoli se sono di Firenze??? Va bhè, vado a vedere il numero ed è numero molto strano infatti il numero fisso finisci con cinque 0. BHo! io non ho risposto a nessuna delle due, anche perchè la prima non la avevo sentita, ma mi insospettisce...
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi scusate oggi mi è successa una cosa strana, ho ricevuto 2 chiamate da un un numero fisso che viene da napoli. Gia qui un dubbio mi sorge, chi cazz è che mi chiama da Napoli se sono di Firenze??? Va bhè, vado a vedere il numero ed è numero molto strano infatti il numero fisso finisci con cinque 0. BHo! io non ho risposto a nessuna delle due, anche perchè la prima non la avevo sentita, ma mi insospettisce...
Prova a cercare il numero su google, in genere questo numeri sono segnalati!
Che operatore hai?
Wind? Potrebbero essere loro che vogliono farti un'offerta..per sicurezza non rispondere
-
Quote:
asus85
Prova a cercare il numero su google, in genere questo numeri sono segnalati!
Che operatore hai?
Wind? Potrebbero essere loro che vogliono farti un'offerta..per sicurezza non rispondere
No la wind non fa chiamate (esperienza personale. . .sono wind) al massimo le compagnie telefoniche ti mandano messaggi
EW più probabile che sia un numero fregasoldi: tu rispondi e loro ti rubano il credito. . . .
Comunque non rispondere.. .