Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Bella!! :D:D;)
Visto che ce stiamo famoso pure un salto in palestra?
Devo giusto rinnovare l iscrizione in palestra :D di dov'è questa che mi trasferisco? :D:D :thumbup:
-
Ave popolo...
Grazie a DIO è venerdi........
-
Quote:
galaxy4ever
Devo giusto rinnovare l iscrizione in palestra :D di dov'è questa che mi trasferisco? :D:D :thumbup:
A cosa servono le palestre? Comprati una sbarra e allenati a corpo libero (trazioni, piegamenti, addominali e altri mille mila esercizi, senza l'ausilio di pesi), vedrai che risultati. Se però il tuo obiettivo è quello di gonfiare come un rospo allora non c'è niente di meglio della palestra, ma attento, poi diventa difficile anche pulirsi il... troll troll
Scherzi a parte, fammi sapere se sei interessato che ti passo del materiale ;).
-
Quote:
Mithril
A cosa servono le palestre? Comprati una sbarra e allenati a corpo libero (trazioni, piegamenti, addominali e altri mille mila esercizi, senza l'ausilio di pesi), vedrai che risultati. Se però il tuo obiettivo è quello di gonfiare come un rospo allora non c'è niente di meglio della palestra, ma attento, poi diventa difficile anche pulirsi il... troll troll
Scherzi a parte, fammi sapere se sei interessato che ti passo del materiale ;).
Penso di essermi espresso male, intendevo la palestra di box! :)
-
Buongiorno a tutti. . . !,;)
Ma qualcuno sa come si disattivano le emoticon (le faccine) quando si scrivono messaggi?
Edit: ho risolto. . .
Nove notizie su android 4.3?
-
Quote:
galaxy4ever
Penso di essermi espresso male, intendevo la palestra di box! :)
Dovevi essere più chiaro.. vedi come la gente ne approfitta e subito.. taaaaccc ... ti vuole far spendere rotfl o vendere rotfl
Bastava che dicevi: Voglio essere preso a pugni da quella... :po_O
-
Quote:
fedelamb
Bella!! :D:D;)
Visto che ce stiamo famoso pure un salto in palestra?
A pugilato da me c e una ragazza molto simile a questa, e pure brava :cool::D:D:D alla fine è per lei che la gente si iscrive :D:D
-
Quote:
Gynlemon
Dovevi essere più chiaro.. vedi come la gente ne approfitta e subito.. taaaaccc ... ti vuole far spendere rotfl o vendere rotfl
Bastava che dicevi: Voglio essere preso a pugni da quella... :po_O
E chi non vorrebbe? :D:D:D:D
Quote:
Tex99
A pugilato da me c e una ragazza molto simile a questa, e pure brava :cool::D:D:D alla fine è per lei che la gente si iscrive :D:D
Anche qui da me ce ne sono due o tre così, il problema e che non vengono mai :banghead: tra l altro, come sei messo tu con la maturità?!
-
Quote:
fedelamb
No la wind non fa chiamate (esperienza personale. . .sono wind) al massimo le compagnie telefoniche ti mandano messaggi
EW più probabile che sia un numero fregasoldi: tu rispondi e loro ti rubano il credito. . . .
Comunque non rispondere.. .
Quote:
asus85
Prova a cercare il numero su google, in genere questo numeri sono segnalati!
Che operatore hai?
Wind? Potrebbero essere loro che vogliono farti un'offerta..per sicurezza non rispondere
Quote:
morfances
scusate ma qual'è la paura ? rispondi e sai chi è ? spesso sono dei call center tipo telecom,tele2 ecc ecc..che hanno sede a napoli
Quote:
asus85
Puoi mettere il numero?
Oppure manda un PM
Di solito quando ricevo questi numeri me li salvo in rubrica con nome "non rispondere".
Anche io sono wind da 14 anni e mi è capitato di ricevere delle telefonata dalla wind di questo genere.
Edit: morfances ha ragione, potrebbero anche essere i call center
Male che vada gli si dice di no
Grazie mille ragazzi, si io sono wind, però il problema era proprio quello che dicevate voi, ho paura che mi freghino i soldi, siccome ad un mio amico è successo non vorrei che capitasse anche a me... Io sono di Firenze, sarà possibile che sia un call center che mi chiama da napoli???
Il numero è questo --------> 08112500000
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille ragazzi, si io sono wind, però il problema era proprio quello che dicevate voi, ho paura che mi freghino i soldi, siccome ad un mio amico è successo non vorrei che capitasse anche a me... Io sono di Firenze, sarà possibile che sia un call center che mi chiama da napoli???
Il numero è questo --------> 08112500000
a me è da un mese che mi chiama questo numero..
+3900000000
l'ho salvato e messo in blacklist
mi ha chiamato questo numero
+39000000000 (uno zero di più)
salvato anche questo e messo in blacklist
mi chiama questo numero
+390000000000 (un altro zero ancora)
ora è da un paio di giorni che non ricevo queste chiamate..
sono tim