Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli? ;)
Liquid Smooth ;);)
+Lean Kernel ( gia messo di default)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli?
Quote:
fedelamb
Liquid Smooth ;);)
+Lean Kernel ( gia messo di default)
se non l'hai provata io ti consiglio la xenon..
-
Quote:
morfances
se non l'hai provata io ti consiglio la xenon..
Mmmmhh. . . . .
La xenon a me mangiava batteria e con l' ultimo aggiornamento ha perso la reattività, non è piu la stessa . . . . peccato mi piaceva moltissimo . . spero che in futuro sia migliore. . . .. .
La Liquid invece è molto parsimoniosa in fatto di batteria. . .. e appena alkemix rilascia il suo kernel. . .. . .acquisterà una marcia in più !!
-
Della xenon ne parlava bene crotan, solo che anche io ho sentito che ha perso un po di reattività.. La liquid come sta a velocità in confronto alla cyano? Senno pensavo anche di provare la vanir, dicono sia fra le più veloci!
-
Quote:
galaxy4ever
Della xenon ne parlava bene crotan, solo che anche io ho sentito che ha perso un po di reattività.. La liquid come sta a velocità in confronto alla cyano? Senno pensavo anche di provare la vanir, dicono sia fra le più veloci!
Eh già . . .peccato per la xenon
La cyano è un pezzo che non la provo un confronto non so fartelo. . .ma è molto reattiva e fluida. . .
Della vanir non saprei. . . mai provata. . . .
-
La vostra l ho fatta ed è reattiva, solo che volevo provare altre ROM! La purity com è?
-
Quote:
galaxy4ever
La vostra l ho fatta ed è reattiva, solo che volevo provare altre ROM! La purity com è?
OTTIMA!!!!
per la maturità sto messo malissimo. sto facendo filosofia ed è troppa roba, oggi ho fatto un problema di matematica e devo ancora fare la tesina !!!!!! mi sto cercando un argomento valido su google, ma nulla di soddisfacente per ora. fatto sta che entro stasera devo scegliere e fare i collegamenti. per forza
-
Quote:
Tex99
OTTIMA!!!!
per la maturità sto messo malissimo. sto facendo filosofia ed è troppa roba, oggi ho fatto un problema di matematica e devo ancora fare la tesina !!!!!! mi sto cercando un argomento valido su google, ma nulla di soddisfacente per ora. fatto sta che entro stasera devo scegliere e fare i collegamenti. per forza
Ahah siamo messi uguale mi sa allora! Io sto ripassando storia e ho già fatto chimica, pero filosofia mi preoccupa troppo perche faccio pena! In più della tesina ho fatto solo la parte storia sui computer! Ma tu che liceo fai?
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah siamo messi uguale mi sa allora! Io sto ripassando storia e ho già fatto chimica, pero filosofia mi preoccupa troppo perche faccio pena! In più della tesina ho fatto solo la parte storia sui computer! Ma tu che liceo fai?
scientifico. te ?