Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi... Ho eliminato io le chiappe. Speravo lo faceste voi.
Vi chiedo in futuro di rimanere su immagini meno esplicite, come dicevo non c'entrano nulla con lo spirito di questo forum e se alcune cose si passano perché siamo in ot altre sono eccessive.
Fatemi il piacere va... Che sono anche vecchio e novello padre e quindi certe cose mi turbano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Carissimo abbi pazienza ma il caldo e l'eta' si fa sentire anche per me....poi direi che un perizomino non sia un esagerazione anche se non inerente..ogni tanto si sfasa.....spero di non aver infastidito troppo con la foto....d'ora in poi vedro' di non andare oltre questo....
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/3ubetu4y.jpg:D:D:D...mi sa che era meglio la foto di prima.....;)...sorry..
Mmmmhhh... effettivamente non so se ho fatto bene o no..... :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
Ok ragazzi... Ho eliminato io le chiappe. Speravo lo faceste voi.
Vi chiedo in futuro di rimanere su immagini meno esplicite, come dicevo non c'entrano nulla con lo spirito di questo forum e se alcune cose si passano perché siamo in ot altre sono eccessive.
Fatemi il piacere va... Che sono anche vecchio e novello padre e quindi certe cose mi turbano...
condivido pienamente xD
-
-
-
Quote:
galaxy4ever
Io invece dopo un periodo pieno ai lavoro (8 vendite) mi godo il mare..
Una settimana di ferie, e poi un'altra ad agosto e basta..
Oggi da me ci sono 39 gradi..
Pazzesco :O
-
Quote:
dario2106
Io invece dopo un periodo pieno ai lavoro (8 vendite) mi godo il mare..
Una settimana di ferie, e poi un'altra ad agosto e basta..
Oggi da me ci sono 39 gradi..
Pazzesco :O
Io in quella settimana invece mi farò il mazzo per studiare qualunque cosa :banghead::banghead:
-
Quote:
galaxy4ever
Io in quella settimana invece mi farò il mazzo per studiare qualunque cosa :banghead::banghead:
E io per recuperare il debito di matematica. . . . . .
-
Quote:
fedelamb
nooooo
il debito in matematica non si può sentire rotfl rotfl rotfl
io andavo benissimo
non scendevo mai sotto l'otto e mezzo :D
-
Quote:
fedelamb
Ma di che classe sei?
Comunque dario allora dammi ripetizione, prima di giovedì però che ho la seconda prova di mate ahah!