Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Visto....sempre un capolavoro....dopo credo 40 anni...spacca ancora...non come le caxxxxe di oggi...
sisi
ieri faceva 40 anni
peccato che non era la versione integrale
a me comunque non fa paura, ma pensando alla mentalità di 40 anni fa (@gyn rotfl rotfl) penso li abbia fatti cag**e addosso...
-
-
Quote:
morfances
Speriamo!
Ma come mai se ne sente parlare così poco? Prima della 4.2 c'erano milioni di articoli sulle nuove caratteristiche del sistema, ora solo rumors sulla data di uscita! :confused:
-
Quote:
dario2106
sisi
ieri faceva 40 anni
peccato che non era la versione integrale
a me comunque non fa paura, ma pensando alla mentalità di 40 anni fa (@gyn rotfl rotfl) penso li abbia fatti cag**e addosso...
Quote:
miseusegau
Si e' proprio quella l'idea...pensare alla gente che lo ha visto 40 anni fa....:D
http://s3.imagestime.com/out.php/i613766_hocagato.jpg
-
Quote:
Gynlemon
ahahahahahhahahah è proprio il caso di dire che cesso di macchina hahahhhahahahahha
-
Prima prova d'italiano andata.
Terrore per la seconda prova di matematica... I cellulari non sono ammessi, ok, ma se domani mi presentassi all'esame con un paio di Google Glass, che dite, i prof faranno storie? Trollolol
-
italiano andata ma a me non tanto bene. ho fatto la tipologia D ma non mi ha convinto per niente quello che ho scritto. domani matematica....ci apre il c***
-
Quote:
Mithril
Prima prova d'italiano andata.
Terrore per la seconda prova di matematica... I cellulari non sono ammessi, ok, ma se domani mi presentassi all'esame con un paio di Google Glass, che dite, i prof faranno storie? Trollolol
Me lo sono appena comprato, io ci provo! :D
Quote:
Tex99
italiano andata ma a me non tanto bene. ho fatto la tipologia D ma non mi ha convinto per niente quello che ho scritto. domani matematica....ci apre il c***
Mado io ho fatto l analisi del testo ma sono stati troppo infami a mettere sto totale sconosciuto di Magris..
-
-
Quote:
galaxy4ever
Mado io ho fatto l analisi del testo ma sono stati troppo infami a mettere sto totale sconosciuto di Magris..
Io invece ho optato per il saggio breve in ambito tecnico-scientifico dal titolo: "la ricerca scommette sul cervello", o qualcosa di simile, non sono sicuro al 100% :). È stato quello che mi c'è cascato l'occhio fin da subito e si è quasi scritto da sé: roba inaudita, mai successa una cosa del genere con un tema :P.
Ora vedo di dare un occhio a matematica...speriamo bene.