Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto per forza di cose l analisi del testo perche non so fare i saggi brevi!
Mate domani non so come fare a farla O.o ho fatte le vecchie prove ma non riesco a farle tutte!
@gyn: a sto punto senza la personalizzazione Samsung non ho dubbi sullo scegliere l HTC one ;) sono identici ma almeno l HTC ha le beats e uno schermo più risoluto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
@gyn: a sto punto senza la personalizzazione Samsung non ho dubbi sullo scegliere l HTC one ;) sono identici ma almeno l HTC ha le beats e uno schermo più risoluto!
Io a sto punto mi faccio 10 giorni di ferie.. e mi tengo il nexus..
:cool::cool::cool:
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Io a sto punto mi faccio 10 giorni di ferie.. e mi tengo il nexus..
:cool::cool::cool:
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ahahaha condivido in pieno ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Ahahaha condivido in pieno ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S
matematica sarà un fallimento enorme almeno per me :( con quanti crediti partite voi ?
-
Madonna mate andrà veramente male -.- comunque io parto con 18 crediti, te?
-
Quote:
galaxy4ever
Madonna mate andrà veramente male -.- comunque io parto con 18 crediti, te?
ah vabbè buono. 21,spero mi parino il cu*o per la porcheria che farò domani :O
-
Quote:
Tex99
ah vabbè buono. 21,spero mi parino il cu*o per la porcheria che farò domani :O
Azzo 21? Io spero di essermi alzato la media con il tema di oggi perche domani faro pena davvero -.- più che altro ci sono esercizi assurdi!
-
Quote:
galaxy4ever
Azzo 21? Io spero di essermi alzato la media con il tema di oggi perche domani faro pena davvero -.- più che altro ci sono esercizi assurdi!
Tra i quesiti, almeno 2 o 3 sono da scartare perche non rientrano con il programma che ho fatto, tipo sezione aurea che non ci ho capito nulla e calcolo combinatorio. Per il resto o si fa un lavoro di classe o so cavoli :D vado a dormire, in bocca al lupo campioni !!!;)
-
In bocca al lupo per domani raga ;)
-
Ragazzi, in bocca al lupo pure da parte mia, forza e coraggio !
Saluti a tutti gli amici del forum, mi vado a coricare che sono a pezzi e domani ho il turno di mattina! Aiutooooooooooo