Si, lo uso da tempo ed è mille volte meglio di soundhound e shazam per libreria musicale.
Visualizzazione stampabile
@gyn quando puoi..passa la scopa qui
Seconda prova finita :banghead: a voi com e andata?
L'avevo visto ma oggi sono incasinato al lavoro.. e poi anche il forum bisognoso di svitol...
Se vedi in MTK c''è anche S4 e iPhogne... S3 e S4 sono molto simili agli originali.. come sicurezza SAR non ci scommetterei 1€ ... :cool:
malissimo. sia alla mia classe che ad un'altra con la quale avevamo la stessa prof di matematica....tutte le altre hanno finito nettamente prima di noi.....e poi lavoro di squadra un cavolo, le uniche 2-3 persone che sono riuscite a fare quasi tutto si sono fatti i cavoli loro e hanno consegnato. e ci siamo pure spostati apposta per farli sedere vicini perchè dicevano che ci passavano tuto. nelle altre classi tutt'altra storia. lasciamo stare che oggi sto veramente avvelenato
Io sono riuscito a fare tutto ma mi sa che ho scritto una marea di cavolate.. Ho fatto il secondo problema ma non avevo idea di come si facesse a trovare i gradi dell angolo del rombo.. E un paio di quesiti non potevano farli perche non avevamo fatto il calcolo combinatorio..
Ci siamo suggeriti come animali ma eravamo tre idioti che non sapevano nulla di mate e non è servito a un bel niente -.-
Tanti auguri a me XD
Mi sto facendo vecchio :-(