Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Mi è appena arrivato il note 10.1 nuovo fiammante! :D:D:D:D:D
Come è possibile che sia già aggiornato a 4.1.2? Non dovrebbe avere ICS all'inizio?
Dipende quando è stato prodotto ;)
-
Quote:
fedelamb
Per me ci danno direttamente kebab lime pie a ottobre . . . .
Può essere...potrebbero aver deciso di passare direttamente alla 5, magari con l'uscita di un nuovo nexus...quando a luglio uscira il nuovo n7 lo scopriremo
-
Quote:
sunny90
Può essere...potrebbero aver deciso di passare direttamente alla 5, magari con l'uscita di un nuovo nexus...quando a luglio uscira il nuovo n7 lo scopriremo
Invece uscirà key lime pie, con la nuova sigaretta elettronica pure google (dalle grandi aspirazioni:cool:), gusto lime ovviamente.
Con bootloader già sbocchinato, overclockabile.
-
Quote:
Crotan
Basta che i liquidi non li fanno pagare 5 Euro come oggi :O
Ehhmmmbeeee... LOL
C'è pure dual boot:
http://imageshack.us/a/img818/5757/ra7.png
-
Quote:
Mabit
o.O
hai fatto la foto a casa mia??
ce l'ho uguale e identico
preso dalla Grecia quando sono andato in crociera XD
-
Quote:
Crotan
Ahahaha...basta che non fanno quelle cinesi...roba da scandalo. Magari un poraccio cerca di smette e poi ingenuamente compra una di quelle taroccate con liquidi tossici che fanno più male della nicotina!
Quella delle sigarette elettroniche è un business vero e proprio, se devo farmi male lo faccio con gusto, è come il sesso virtuale.
-
Quote:
Mabit
Quella delle sigarette elettroniche è un business vero e proprio, se devo farmi male lo faccio con gusto, è come il sesso virtuale.
le sigarette elettroniche fanno male allo stato però ;)
ecco perchè vogliono vietarle
nocensura.com: Sigaretta elettronica: nuoce gravemente al fisco
-
Ragazzi mi serve un software che mi legga quello che scritto in un verbale. In pratica ho da leggere delle perizie di migliaia di pagine l'una... e arrivo la sera con gli occhi a pezzi. Vorrei poter continuare senza poter usare gli occhi... Non resta che mettermi nel letto e ascoltarle dal cellulare. Sono già tutte formato word Ma non ho problema a convertirli in altro. Aiutatemi pleaseeeeee
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi mi serve un software che mi legga quello che scritto in un verbale. In pratica ho da leggere delle perizie di migliaia di pagine l'una... e arrivo la sera con gli occhi a pezzi. Vorrei poter continuare senza poter usare gli occhi... Non resta che mettermi nel letto e ascoltarle dal cellulare. Sono già tutte formato word Ma non ho problema a convertirli in altro. Aiutatemi pleaseeeeee
semplice : converti in pdf il documento word poi lo metti nel nexus e lo fai leggere con un ereader..io uso mantano reader
-
Quote:
morfances
semplice : converti in pdf il documento word poi lo metti nel nexus e lo fai leggere con un ereader..io uso mantano reader
Conviene che acquisto la versione pro? Oppure va bene quella free?