Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Conviene che acquisto la versione pro? Oppure va bene quella free?
va bene anche la free. Prova e fammi sapere...
-
Ho convertito ma non so come farlo leggere... Mi dai una mano??
-
Quote:
Crotan
Hai ragione Dario, con le sigarette elettroniche lo stato non ce magna sopra... Ma vedrai che trovano il modo di tassare anche queste... Cci loro
giustissimo tassare anche queste. un domani quando finiranno tra la corsie di un ospedale verranno curati con i soldi delle tasse della gente. perche devo pagare io un male che si cerca volontariamente e con consapevolezza un altro ?
e per chi dice che le elettriche son sane ... liberi di mostrare l esito di un laboratorio d analisi . sia del fumo aspirato combusto che dei liquidi profumati usati.
-
Quote:
skizzomsn
Ho convertito ma non so come farlo leggere... Mi dai una mano??
Convertilo in legge... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Convertilo in legge... :cool:
Ehehe!!! Sei troppo spiritoso limone!!!!
-
Quote:
dario2106
Dario te l'appoggio oggi.. :p
Per le sigarette / pipe / sigari / elettroniche / ... per me potrebbero seccare tutte le piantagioni di tabacco del mondo.. ODIO IL FUMO... le trasformassero in altre energie, per sfamare i paesi sottosviluppati... troppi gommoni sono e stanno arrivando...
-
Dai ragazzi non scherzate sto mantana non parla, che gli devo tirare per farlo parlare???
-
Quote:
miseusegau
Buonasera bro'....che si dice..?
Si dice che la vostra ROM è fantastica . . . .finalmente l'ho provata (seriamente) e devo dire che per un bel pezzo non la levo!
Fluida , veloce e reattiva :D:) !!
Complimenti al TEAM SUPERNOVA:);)
-
Quote:
Crotan
Ci stiamo lavorando molto e come sapete a breve annunceremo la nuova versione.. ;) Grazie per i complimenti caro.
Ormai avete imparato da Google... e da... rotfl
http://entilocali.usb.it/uploads/pic...aio_saluto.jpg
-
Quote:
Crotan
Ci stiamo lavorando molto e come sapete a breve annunceremo la nuova versione.. ;) Grazie per i complimenti caro.
Aspetto volentieri . . . . .:)
Questa è già perfetta secondo me . . ! :D:D:D
Ancora complimenti !