Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Scusa Alke quando tento di inviarti un MP mi dice che devi liberare un po' di spazio nella casella dei messaggi perche ne hai troppi!
Ne ho cancellati alcuni.. riprova...
Quote:
Crotan
Certo che lo conosco, della serie " come rovinare una distribuzione Linux Ubuntu " roftl
E perchè mai? Tu l'hai provata per asserire ciò? Io si e ti posso dire che Pear OS è davvero ben fatta, è sempre Linux Ubuntu con look Apple style tra l'altro molto gradevole e il motore rimane sempre l'ottimo Ubuntu che con gli ultimi aggiornamenti è diventato un fulmine (compilo un kernel in 15 minuti e per il mio hardware è un record)
-
Quote:
asus85
Ieri ho comprato il nuovo notebook e ci ho fatto installare il nuovo Pear OS 7. Lo conoscete?
Quote:
asus85
Le perle di mio nonno!
Mi sa che qui ha anche fatto da SPONSOR!! :p
Quote:
Alkemix
E perchè mai? Tu l'hai provata per asserire ciò? Io si e ti posso dire che Pear OS è davvero ben fatta, è sempre Linux Ubuntu con look Apple style tra l'altro molto gradevole e il motore rimane sempre l'ottimo Ubuntu che con gli ultimi aggiornamenti è diventato un fulmine (compilo un kernel in 15 minuti)
Perdona loro perchè non sanno quel che ..fanno... rotflrotfl
-
Rispetto la tua opinione ovviamente, ma mi sembrava esagerata l'affermazione "come rovinare Ubuntu (che non è che come look sia il massimo tra l'altro, ben vengano coloro che possono migliorarlo graficamente)" ...
Altra distro Ubuntu linux Apple inspired molto valida è Elementary, veramente bella....
Anche se a mio parere le migliori distro rimangono quelle Debian... Linux Mint mi ha stregato
-
debian è la migliore per la compilazione..è un dato di fatto,non da mai problemi
io ho provato pear os 6 e sinceramente l ho trovato piu veloce di ubuntu normale e di macubuntu il tutto con una grafica che a me piace molto (anni orsono utilizzavo un mac xD) quindi affermo lo stesso di alke u.u
e per concludere,abbeee
-
-
Buon pomeriggio a tutti!:)
Sempre il solito dilemma sulla batteria: mi è arrivato ieri il note 10.1 e non so come comportarmi con la batteria, la devo ricaricare da spento dopo averla fatta arrivare intorno al 15 percento? Secondo me la "teoria" di farla arrivare a 0 è una cavolata che rovina la batteria
-
Quote:
sunny90
Buon pomeriggio a tutti!:)
Sempre il solito dilemma sulla batteria: mi è arrivato ieri il note 10.1 e non so come comportarmi con la batteria, la devo ricaricare da spento dopo averla fatta arrivare intorno al 15 percento? Secondo me la "teoria" di farla arrivare a 0 è una cavolata che rovina la batteria
Mi sembra che le batterie piu nuove abbiano perso questa cosa della "Memoria" . . . (ossia che bisogna farle arrivare a zero e poi caricarle fino al 100%)
"Le batterie Li-ion non soffrono dell'effetto memoria. Hanno anche un basso ritmo di auto-scarica approssimativamente del 5% mensile, paragonato rispettivamente all'oltre 30% mensile e 20% mensile delle batterie all'idruro metallico di nichel e al nichel-cadmio. In effetti, le batterie Li-Ion (in particolare le batterie al Li-Ion "stupide") non hanno processi di auto-scarica nel significato abituale della parola ma soffrono di una lenta perdita permanente di capacità, descritta in maggior dettaglio sotto. D'altro canto, le pile al Li-Ion "intelligenti" si auto-scaricano lentamente, a causa del piccolo consumo del circuito di monitoraggio della tensione inserito in esse; questo consumo è la sorgente più importante di auto-scarica in queste batterie." > WIKIPEDIA
-
Quote:
Crotan
No, non farla arrivare allo 0%, alla lunga si rovina. Questa pratica va fatta in casi estremi o quando si verificano strani problemi. Non appena ti arriva la prima notifica di metterlo sotto carica fallo, da telefono acceso. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi, la batteria del mio Nexus ha circa 10 mesi e va ancora benissimo. Zero problemi.
Quindi da acceso o spento è indifferente?
-
Quote:
sunny90
Quindi da acceso o spento è indifferente?
Credo di Si basta che non arriva a zero . .. .( mi sembra che il valore massimo a cui debba scendere sia sul 30/40 %)
-
Ragazzi come vi trovate con la liquido?