Buona domenica a tutti.. Ma anche all'ora della pappa e di domenica.. Pensate ai kernel? E in questo thread poi.. Bah... Si vede che siete in attesa che è pronto...
Rabbit..
Ti sei dimenticato di Nokia.. Con W8 :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
Buona domenica a tutti.. Ma anche all'ora della pappa e di domenica.. Pensate ai kernel? E in questo thread poi.. Bah... Si vede che siete in attesa che è pronto...
Rabbit..
Ti sei dimenticato di Nokia.. Con W8 :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ahahah vabbè quello non c'è perche tanto è quasi sparito,nessuno calcola più wp...un s.o. dal mio punto di vista INUTILE sempre fluido è vero ma hanno sbagliato tutto per quanto riguarda le integrazioni con i social e le campagne pubblicitarie..per non parlarne delle app xD
ecco...l ho fatta con picsay direttamente da cell quindi non guardate tanto la foto in se...pensate solo al lato ironico (e veritiero) xD
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/tabere9e.jpg
Ciao ragazzi...
Bellissima ahahahah, complimenti!
Io sono in un minutino di pausa caffè... sto lavorando come un pazzo al kernel, sto inserendo una marea di migliorie, lavoro a dir poco certosino e lunghissimo, io mi esaurirò lo so già!
Gyn comunque anche se la mia rom è la Liquid (mi piace un sacco) un giro di MIUI me lo faccio, mi hai incuriosito, ci devo sparare poi il mio kernel, sono troppo curioso
fammi sapere cortesemente come si comporta la MIUI e se ha ancora tutti quei fastidiosi big..grazie in anticipo e buon lavoro (sia per il vero e proprio lavoro sia per il kernel u.u)
@maturandi: come siete messi per domani??