Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Gyn comunque anche se la mia rom è la Liquid (mi piace un sacco) un giro di MIUI me lo faccio, mi hai incuriosito, ci devo sparare poi il mio kernel, sono troppo curioso
Basta che..
Non usi il navigatore
Non usi il browser
Non usi tapatalk
Scende giù la batteria a meraviglia.. E.. Ci puoi fare 2 uova sode di quanto scalda.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Crotan
In poche parole...spengi il telefono e lascialo sul comodino roftl
No beh.. Una chiamata ogni tanto la puoi fare... :cool:..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Crotan
Se non ti ustioni una mano e un orecchio sì :troll:
rotflrotflrotflrotlfrtoflrtoflrotfl
Lamusica la si puo ascoltare almeno oppure li diventa una Supernova??
-
Quote:
dario2106
Il tuo kernel non funzionerà
La miui è basata su 4.1 mentre il tuo kernel è 4.2.2
Basata su 4.1 ???????? Ah beh allora non la metto su, rimango con la liquid
-
Quote:
Alkemix
Basata su 4.1 ???????? Ah beh allora non la metto su, rimango con la liquid
C'è scritto 4.2.2 ma ha le stesse features di una 4.1.2 . . . .
Peccato per i tanti problemi , l' avrei provata volentieri visto ch'è cosi tanto diversa !!;)
-
Quote:
Crotan
No guarda, diventa direttamente una Nana bianca oppure un Quasar di dimensioni che sconfinano dalla limitata immaginazione dell'uomo
rotflrotflrotfl
Allora meglio la vostra di Supernova!!;):):D
-
Quote:
miseusegau
E be direi....almeno la nostra la puoi utilizzare normalmente...:D:D:D
;);):D ancora devo provare la 3.0 . . . . forse in settimana la scarico e la provo
DAL changelog sembra ottima ;);)
-
Devo ringraziare i moderatori dalla nostra sez.
Oggi ho dato un'occhiata alla sez. del nex4 (probabilmente passerò il mio a mia moglie) e ho trovato si ordine, ma guide dettagliate e indicazioni su come uscire da pasticci usando i vari toolkit, manco l'ombra.
Spero di non fare una cazzata a passare al 4, e come ripeto non vedo una figura alla gyn che mi dia sicurezza.
-
Quote:
Mabit
Oggi ho dato un'occhiata alla sez. del nex4 (probabilmente passerò il mio a mia moglie) e ho trovato si ordine, ma guide dettagliate e indicazioni su come uscire da pasticci usando i vari toolkit, manco l'ombra.
Spero di non fare una cazzata a passare al 4, e come ripeto non vedo una figura alla gyn che mi dia sicurezza.
Fresco Fresco di N4 e Sezione c'è Dell .. ;) lascia che prende un attimo piede..
-
Quote:
Mabit
Vai tranquillo con dell sei in buone mani, é uno che sa bene cosa fa e raramente perde la calma.. Quindi non ti preoccupare e spero di venirgli a dargli una mano fra poco ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S