Visualizzazione stampabile
-
Traditorirotfl Ma che ci trovate in questo Nexus4 ? Bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Traditorirotfl Ma che ci trovate in questo Nexus4 ? Bah...
Hai frainteso Alke.. la moglie si è affezionata alla sezione Nexus.. e l'ha obbligato a cercarne una vicina vicina... :Drotfl
-
Quote:
Gynlemon
Hai frainteso Alke.. la moglie si è affezionata alla sezione Nexus.. e l'ha obbligato a cercarne una vicina vicina... :Drotfl
rotfl
Gyn se ti vendi il Nexus, entro in depressione... :'(
-
Complimenti Alkmix !!! Kernel fantastico ! :D;)
-
Quote:
Alkemix
rotfl
Gyn se ti vendi il Nexus, entro in depressione... :'(
Ho ancora fino al prossimo giugno da dare soldi a H3G, tieni lontana la depressione.. rotflrotfl ah.. lascia perdere la miui , non perderci tempo.. cm10.1 forever.. niente da fare..
-
Quote:
Gynlemon
Può essere, magari vi e mi segue in segreto chissà.
Il fatto è che mi trovo strabene con il 3, ma dovendo prenderne uno per lei la scelta più sensata è darle il mio.
Inoltre a 340 euro cosa c'è di meglio.
-
Quote:
Mabit
Può essere, magari vi e mi segue in segreto chissà.
Il fatto è che mi trovo strabene con il 3, ma dovendo prenderne uno per lei la scelta più sensata è darle il mio.
Inoltre a 340 euro cosa c'è di meglio.
Scelta sensata direi.. quella di passare un telefono alla moglie e tu ovvio passare a un modello sempre sulla stessa filosofia experience di Google..
dal 23 Giugno 2014 prenderò il Nexus 5 :D
-
Quote:
Gynlemon
Scelta sensata direi.. quella di passare un telefono alla moglie e tu ovvio passare a un modello sempre sulla stessa filosofia experience di Google..
dal 23 Giugno 2014 prenderò il Nexus 5 :D
A.proposito di nexus 5 . . .
Si sa qualcosa ?
-
Quote:
fedelamb
Complimenti Alkmix !!! Kernel fantastico ! :D;)
Grazie, caro... sei un ottimo tester rotfl
Quote:
Gynlemon
Ho ancora fino al prossimo giugno da dare soldi a H3G, tieni lontana la depressione.. rotflrotfl ah.. lascia perdere la miui , non perderci tempo.. cm10.1 forever.. niente da fare..
Ahahahah ok, io compro il Nexus5 o 6 o 7 rotfl (il 4 no, non mi piace) quando lo prenderai tu ufficialmente, ma non penso di vendere il Gnex... lo terrò come muletto .. e che muletto :cool: ;) Gyn guarda i privati a breve...
-
Quote:
Alkemix
Grazie, caro... sei un ottimo tester rotfl
Ahahahah ok, io compro il Nexus5 o 6 o 7 rotfl (il 4 no, non mi piace) quando lo prenderai tu ufficialmente, ma non penso di vendere il Gnex... lo terrò come muletto .. e che muletto :cool: ;) Gyn guarda i privati a breve...
Alkemix se hai un po di tempo mandi anche a me la beta nuova? Grazie
Crotan di preciso che ha avuto il tuo gioiello?