Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Anche tu usi Chrome? Io seguo Firefox sin dai tempi in cui si chiamava Phoenix, l'ho sempre reputato il migliore e continuo a farlo tutt'ora. Chrome sarà pure veloce, ma sul mio computer e anche sul Nexus si impalla spesso, Firefox invece è sempre veloce, reattivo e sopratutto stabile, per me non c'è di meglio
Firefox su Mac è macchinoso e non così fluido.. Non è molto ben ottimizzato... Se ora è migliorato non saprei non lo uso da tempo.. mi ero rotto le @@ e lo cestinai ai tempi... Avevo pure vari craches
-
Quote:
Mabit
Ho provato anch'io in bagno, ma ho dovuto toglierla, stavo diventando un pallone rotfl
@crotan anch'io avevo problemi con chrome sul pc a casa, ed ho installato maxhton cloud, e va molto bene.
Invece sul pc a lavoro chrome va una scheggia.
il mio pc è un i5 quadcore da 2.8 gigahertz
12 giga di ram della corsair ddr3
scheda video nvida geforce gtx 690 da 2 giga
chrome è un missile
avete visto la sentenza di berlusconi?? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
Ahahahah
Lo voglio in galera... Mi fa schifo questo individuo
Peccato che gente come lui in galera non ci andrà mai...
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
No sta notizia mi manca. . .
Che sentenza.gli hanno dato ?
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
Anche a me ... con amd 4core 8 GB .. explorer con W8 è figo ma è lento..
Quote:
alla fine .. gli è l'hanno messa nel Kubik ...
-
@ALKEMIX ora ti spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo), di nuovo wipe cake/delvin cake------->boot loop
ho aggiunto a queste due procedure l'autorizzazione al fix permission ma niente. (quindi altri due flash)
ho provato a ripristinare al backup di quando c'era di base il lean ed è la stessa identica cosa.
cosa mi consigli adesso? sono o no il tuo migliore betatester?? chi ha avuto più problemi di me?!?!?
un abbraccio
-
Quote:
skizzomsn
@ALKEMIX ora ti spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo), di nuovo wipe cake/delvin cake------->boot loop
ho aggiunto a queste due procedure l'autorizzazione al fix permission ma niente. (quindi altri due flash)
ho provato a ripristinare al backup di quando c'era di base il lean ed è la stessa identica cosa.
cosa mi consigli adesso? sono o no il tuo migliore betatester?? chi ha avuto più problemi di me?!?!?
un abbraccio
Scusa se ti rispondo io ma prova cosi . . .
Prova prima a fare un reboot : flash ROM + gapps + eventuali mod , reboot . . . .poi ritorno in recovery , wipe cache & dalvik , installato kernel , reboot
@Gyn : inizio a capirti quando dici che le cose sono scritte in prima pagina a chi fa domande trite e ritrite. . . .
-
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD
-
Quote:
B-Rabbit
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD
Dovrebbe essere un a "legge" che porta il WiFi gratis in tutti i posti più "importanti" della città italiane (da me sta nel centro storico e fa schifo . . . .lenta e richiede una registrazione gratis ma visto che non carica niente. . .non posso registrarmi)
-
Quote:
fedelamb
Dovrebbe essere un a "legge" che porta il WiFi gratis in tutti i posti più "importanti" della città italiane (da me sta nel centro storico e fa schifo . . . .lenta e richiede una registrazione gratis ma visto che non carica niente. . .non posso registrarmi)
ahh allora qui da me non arriverà..peccato,dovrò rassegnarmi e sottomettermi ancora ai maledetti gestori che offrono un servizio di m***a...per un problema semplicissimo ti fanno stare offline per un mese...managgia xD