Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
...spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop ( se non pulisci per forza )
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, riavvio a sistema >> ancora riavvio in recovery e questa volta flash del solo " IL TUO " ! :)
A Monza il WiFi funziona benissimo.. dislocato in vari punti di maggior interesse..
-
Quote:
B-Rabbit
ahh allora qui da me non arriverà..peccato,dovrò rassegnarmi e sottomettermi ancora ai maledetti gestori che offrono un servizio di m***a...per un problema semplicissimo ti fanno stare offline per un mese...managgia xD
E ti capisco . . . . io sto lontano da sto WiFi gratis e devo per forza.usare le pennette 3g che costano tanto e danno poco . . . .
-
Quote:
dario2106
il mio pc è un i5 quadcore da 2.8 gigahertz
12 giga di ram della corsair ddr3
scheda video nvida geforce gtx 690 da 2 giga
chrome è un missile
avete visto la sentenza di berlusconi?? rotfl rotfl rotfl
Azzo che bestiolina.. Io mi fermo a solo 8gb di ram e una gtx 670.. Pero un i7 di 3a gen.. E chrome vola..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
skizzomsn
@ALKEMIX
cosa mi consigli adesso?
... Di cambiare kernel...
-
Quote:
Gynlemon
A Monza il WiFi funziona benissimo.. dislocato in vari punti di maggior interesse..
Fortunato te !!!:D
A Macerata ho provato a connettermi e nemmeno la pagina per iscriversi mi carica
-
Quote:
Alkemix
non mi dire che sono il primo ad avere tutti questi problemi??
è cambiato molto dalla prerelease che mi avevi dato. quella fungeva senza problemi
-
Quote:
skizzomsn
O sei figlio di avvocato o non ne vale la pena.onestamente è uno studio poco qualitativo e molto quantitativo che non ti ripagherebbe mai, al massimo andrebbero bene i tuoi figli. Lavori 12 ore al giorno, produci 10000 euro e guadagni 1000 euro. Quando hai la forza dopo 7-8 anni di metterti da solo non ti godi niente perché non hai l'età e sei arterosclerico. Se poi scegli il penale ti auguro di non fare la mia fine. Negli ultimi tempi sto facendo gli incubi delle foto degli omicidio. Se mi è rimasta un minimo di coscienza forse questo é il modo in cui si fa sentire...
bhe io non sono figlio di avvocato,quindi...volevo fare il civile,ma vedendo a quanto dici tu non lo consigli,bhe negli altri anni che mi restano di liceo,vedrò,grazie ancora per l'opinione...
Quote:
B-Rabbit
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD
dalle nostre parti,dubito ci saranno ste cose,da come stanno le province in deficit...
-
Quote:
skizzomsn
non mi dire che sono il primo ad avere tutti questi problemi??
è cambiato molto dalla prerelease che mi avevi dato. quella fungeva senza problemi
A me funge perfettamente per cui va bene così...
-
Quote:
Alkemix
Assistenza tecnica Alkemix ha chiuso per fallimento.. Rivolgersi al negozio di calzature di fronte.. :D:D:D:D:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Assistenza tecnica Alkemix ha chiuso per fallimento.. Rivolgersi al negozio di calzature di fronte.. :D:D:D:D:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
No per fallimento no, il kernel funziona, anche piuttosto bene, l'assistenza è cessata per altri motivi