Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
A me funge perfettamente per cui va bene così...
alkemix volevo cercare di essere utile e il kernel mi piaceva tantissimo. non vorrei che tu l'abbia presa a male, ma non capisco davvero cosa abbia fatto di sbagliato per irritarti. lo capisco dalla tua risposta
-
Quote:
skizzomsn
alkemix volevo cercare di essere utile e il kernel mi piaceva tantissimo. non vorrei che tu l'abbia presa a male, ma non capisco davvero cosa abbia fatto di sbagliato per irritarti. lo capisco dalla tua risposta
Lo so, non è per te tranquillo...
Parliamo d'altro... ;)
-
Quote:
Alkemix
No per fallimento no, il kernel funziona, anche piuttosto bene, l'assistenza è cessata per altri motivi
Io spero che ci ripensi . . .anche se la vedo dura . . . .
Comunque da noi una connessione decente dappertutto non la vedremo mai (io manco l ' ADSL cho)
E la google che vuole portare il WiFi gratis in Africa rotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
Lo so, non è per te tranquillo...
Parliamo d'altro... ;)
ma qualcun'altro che monta la cyano c'è tra i tester c'è? magari è dovuto alla rom?! cmq appena ho un pochetto di tempo rifaccio qualche prova con rom diversa.
non lasciare il progetto! ci sai fare!! quando ti dico che è il miglior kernel a fluidità che ho provato dicevo sul serio! sarebbe un peccato per noi non poter giovarci delle tue intuizioni e per te non portare avanti una passio.
-
Quote:
skizzomsn
ma qualcun'altro che monta la cyano c'è tra i tester c'è? magari è dovuto alla rom?! cmq appena ho un pochetto di tempo rifaccio qualche prova con rom diversa.
non lasciare il progetto! ci sai fare!! quando ti dico che è il miglior kernel a fluidità che ho provato dicevo sul serio! sarebbe un peccato per noi non poter giovarci delle tue intuizioni e per te non portare avanti una passio.
Quoto . . . .
Ma Alke perché ti sei arrabbiato ? E' stata colpa mia ?? (Se vuoi spiegamelo pER PM )
-
Quote:
Alkemix
No per fallimento no, il kernel funziona, anche piuttosto bene, l'assistenza è cessata per altri motivi
Il rivolgersi al negozio di fronte .. è appunto riferito a quello.. rotfl
http://www.magnaromagna.it/wp-conten...rk1.jpg?140897
-
Quote:
Gynlemon
gyn sà qualcosa.... come al solito il limone centra sempre :P
-
Quote:
skizzomsn
Non ci penso nemmeno, ho buttato sangue, poi a me va magnificamente ;)
Quote:
fedelamb
Quoto . . . .
Ma Alke perché ti sei arrabbiato ? E' stata colpa mia ?? (Se vuoi spiegamelo pER PM )
no, ho solo fatto un errore di scelta diciamo così... il kernel ancora non pubblicato/divulgato non mi va che si vada nel thread del lean tra l'altro e sparare frasi di allarmismo senza un minimo di test approfonditi e SENZA parlarne prima con me in privato e senza consultare gli altri ragazzi che lo testavano, a me queste cose non piacciono (se l'obiettivo era evitare cosa poi? un piccolo bootloop a voi testers con determinate rom? (Per altro da verificare se non era solo un suo problema) ..beh per questo poteva anche contattarvi in privato, se sei un tester devi in primis riferire a me che cavolo c'entrava andare a lavare i panni nel thread del lean? Esistono anche i messaggi privati multipli non bisogna per forza mandarne uno ad uno, impariamo ad usare gli strumenti del forum!
-
Quote:
Alkemix
Non ci penso nemmeno, ho buttato sangue, poi a me va magnificamente ;)
no, ho solo fatto un errore di scelta diciamo così... il kernel ancora non pubblicato/divulgato non mi va che si vada nel thread del lean tra l'altro e sparare frasi di allarmismo senza un minimo di test approfonditi e SENZA parlarne prima con me in privato e senza consultare gli altri ragazzi che lo testavano, a me queste cose non piacciono (se l'obiettivo era evitare cosa poi? un piccolo bootloop? Per altro da verificare per bene a voi testers, poteva anche contattarvi in privato), se sei un tester devi in primis riferire a me che cavolo c'entrava andare a lavare i panni nel thread del lean? Esistono anche i messaggi privati multipli non bisogna per forza mandarne uno ad uno, impariamo ad usare gli strumenti del forum!
Ah . . . . .OK grazie del chiarimento . . . . in effetti hai ragione . . .
Io spero comunque che ci ripensi e magari lo passassi a chi vuoi tu in privato . . . . .(anche perché era l unico che kernel che avesse tutto . . .veloce fluido e parsimonioso in batteria . . . per me era il migliore. . )
-
Quote:
fedelamb
Ah . . . . .OK grazie del chiarimento . . . . in effetti hai ragione . . .
Io spero comunque che ci ripensi e magari lo passassi a chi vuoi tu in privato . . . . .(anche perché era l unico che kernel che avesse tutto . . .veloce fluido e parsimonioso in batteria . . . per me era il migliore. . )
Quando sbollento (io ho un bruttissimo carattere) ci penso su...
Dico l'ultima cosa... cerchiamo di capirci... io non è che me la prendo se qualcuno dice "il kernel non mi piace, va male qui, va male lì..." sono critiche e si accettano, non è il discorso di parlarne male (ognuno per carità e meno male, ha le sue opinioni) non mi è piaciuto il lavare i panni in pubblico su un lavoro non ancora pubblicato ufficialmente da me da un mio tester che doveva riferire a me in primis e a voi , ripeto per contattare voi (dato che il kernel non è pubblico solo voi voleva contattare) c'erano altri modi e le cose si potevano dire in un modo meno allarmante, come se fosse pericoloso flasharlo, ma figliolo mio se ti spaventi per un piccolo bootloop lascia perdere il modding ..allora io che dovrei dire che ho provato sulla mia pelle per la prima volta il kernel (prima sfornata) quando ancora avevo lacune ovunque e potevo realmente fare danni, ma per favore va...