Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Non ci penso nemmeno, ho buttato sangue, poi a me va magnificamente ;)
no, ho solo fatto un errore di scelta diciamo così... il kernel ancora non pubblicato/divulgato non mi va che si vada nel thread del lean tra l'altro e sparare frasi di allarmismo senza un minimo di test approfonditi e SENZA parlarne prima con me in privato e senza consultare gli altri ragazzi che lo testavano, a me queste cose non piacciono (se l'obiettivo era evitare cosa poi? un piccolo bootloop a voi testers con determinate rom? (Per altro da verificare se non era solo un suo problema) ..beh per questo poteva anche contattarvi in privato, se sei un tester devi in primis riferire a me che cavolo c'entrava andare a lavare i panni nel thread del lean? Esistono anche i messaggi privati multipli non bisogna per forza mandarne uno ad uno, impariamo ad usare gli strumenti del forum!
bè allora la colpa è mia!! non dovevo scrivere nemmeno qui! mi devi scusare. come minimo posso risolvere dimostrando l'efficienza perfetta del kernel!
in ogni caso sono mortificato. scusa!
mi serve solo una info per cortesia. mi dite la grandezza precisa?? io sono convinto (e l'ho scitto anche ieri sera) che sia la mia connessione che non và e me lo ha scaricato solo parzialmente. per questo non và. grazie
-
Quote:
Alkemix
Quando sbollento (io ho un bruttissimo carattere) ci penso su...
Dico l'ultima cosa... cerchiamo di capirci... io non è che me la prendo se qualcuno dice "il kernel non mi piace, va male qui, va male lì..." sono critiche e si accettano, non è il discorso di parlarne male (ognuno per carità e meno male, ha le sue opinioni) non mi è piaciuto il lavare i panni in pubblico su un lavoro non ancora pubblicato ufficialmente da me da un mio tester che doveva riferire a me in primis e a voi , ripeto per contattare voi (dato che il kernel non è pubblico solo voi voleva contattare) c'erano altri modi e le cose si potevano dire in un modo meno allarmante, come se fosse pericoloso flasharlo, ma figliolo mio se ti spaventi per un piccolo bootloop lascia perdere il modding ..allora io che dovrei dire che ho provato sulla mia pelle la roima volta il kernel quando ancora avevo lacune ovunque, ma per favore va...
Si io ti do ragione . . . se hai problemi con il kernel non ufficiale ne parli col creatore che , conoscendolo , ti darà buoni consigli . . . oppure con gli altri tester . . . e il problema alla fine era una caz**ta e si risolveva con niente e farne problema di stato era inutile
-
Quote:
skizzomsn
bè allora la colpa è mia!! non dovevo scrivere nemmeno qui! mi devi scusare. come minimo posso risolvere dimostrando l'efficienza perfetta del kernel!
mi serve solo una info per cortesia. mi dite la grandezza precisa?? io sono convinto (e l'ho scitto anche ieri sera) che sia la mia connessione che non và e me lo ha scaricato solo parzialmente. per questo non và. grazie
La grandezza dell ultimo è sui 4 MB
E non è colpa tua . . .si riferisce a un altro tester . . (nome non te lo faccio ;))
-
Quote:
skizzomsn
Non ti devi scusare, non sei tu... tranquillo...
La dimensione è circa 4,2 Megabyte ma il computer ti rileverà 4 mega scarsi...
Non è un problema di connessione, spesso ci vuole una pulita più marcata dopo che uno flasha rom e kernels per un certo periodo...
Tuttavia può anche essere che con cyano non va eh, per qualche motivo... io ho aggiunto la funzione auto trimming spiegatami da boype, mi sono rotto il culo per metterla, magari è quella anche se solo tu e un altro tester avete avuto questi problemi... da verificare meglio, con calma...
-
@Skizzomsn : potrei consigliarti una ROM con cui gira alla perfezione ??
Vai di liquidsmooth oppure slimbean . . ;)
Edit: qualcuno ha mai provato il tema Crimson Cobalt ?? Stupendo !*.**.*
-
Quote:
fedelamb
@Skizzomsn : potrei consigliarti una ROM con cui gira alla perfezione ??
Vai di liquidsmooth oppure slimbean . . ;)
Edit: qualcuno ha mai provato il tema Crimson Cobalt ?? Stupendo !*.**.*
mi scrivi dove posso reperirle??
-
Quote:
skizzomsn
mi scrivi dove posso reperirle??
Cosa ? Le ROM o il tema? ?
Le ROM sulla sezione modding del galaxy nexus (scusa se non te le linko ma ho una connessione a 32 kbps e non riesco ad aprire la paG. Google )
Il tema sul play store ( free o donate)
-
Buongiorno a tutti . . !:)
Oggi è uscita la stabile della cyanogenmod 10.1.0 e da me è freddo . . . cosa chieder mieglio :);)
-
Quote:
fedelamb
Buongiorno a tutti . . !:)
Oggi è uscita la stabile della cyanogenmod 10.1.0 e da me è freddo . . . cosa chieder mieglio :);)
La condanna definitiva di berlusca, adesso siamo ad una nigtly.
-
Quote:
Mabit
La condanna definitiva di berlusca, adesso siamo ad una nigtly.
Ah . . . .allora la condanna di berlusca e la vicinanza della stable !;) (e speriamo che stavolta ce rimane dentro)