Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Speriamo sia la volta buona...ma direi di si....:D
Ti dico solo che per me stanno aspettando le mosse di iOS7 .. mi sembra davvero strano tutto questo tempo per far uscire una pezza al 4.2.2 .. persino hanno spiazzato Cyano.. ma spero che con l'uscita della Stable, sia solo una specie di motivazione/stimolo per Google per far uscire sta pezza..
Ieri in un momento di quiete , ho provato la vostra SuperNova e kernel Nova .. una prima sensazione : una Cyano con più personalizzazioni e snella...bello il colore del tema black..
per la non voglia di personalizzare e settare tutto il cinema ... " ho ritornato al backup " rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Ti dico solo che per me stanno aspettando le mosse di iOS7 .. mi sembra davvero strano tutto questo tempo per far uscire una pezza al 4.2.2 .. persino hanno spiazzato Cyano.. ma spero che con l'uscita della Stable, sia solo una specie di motivazione/stimolo per Google per far uscire sta pezza..
Ieri in un momento di quiete , ho provato la vostra SuperNova e kernel Nova .. una prima sensazione : una Cyano con più personalizzazioni e snella...bello il colore del tema black..
per la non voglia di personalizzare e settare tutto il cinema ... " ho ritornato al backup " rotfl
Che aspettino ios è sicuro . . .
-
non le conoscevo tutte queste voci u.u
http://i43.tinypic.com/2ntvhb9.jpg
-
Quote:
dario2106
O.O ma quanti ne soooo . . . O.O
Io arrivavo si e no ai terabyte rotflrotfl
@miseusessegau: molto meglio la vostra ROM che molte che circolano su xda . . . .
-
Quote:
miseusegau
.....abbiamo comunque belle novita in serbo....ma so che tu non tradirai mai la cyano....:D:D:D
O meglio... gli faccio le corna a sua insaputa nei week-end... rotflrotfl
Guarda su una richiesta su XDA per N4 [Q] Quando è 4.3 in arrivo? [Q] When is 4.3 coming? - xda-developers direi che ZOLTAR è un Mago nelle previsioni.. :Drotfl
-
Qualcuno di voi ha mai provato la purity 5.6.1 ?? Come ci si è trovato,?
-
Quote:
fedelamb
Qualcuno di voi ha mai provato la purity 5.6.1 ?? Come ci si è trovato,?
la migliore. fantastica,snella,veloce. mai abbandonata e ogni release è sempre piena di novità ;)
-
Quote:
Tex99
la migliore. fantastica,snella,veloce. mai abbandonata e ogni release è sempre piena di novità ;)
Allora la provo ;)
Prossimi acquisti: xperia z ultra, smatwatch 2! Sony mi sta piacendo sempre di più!
-
Quote:
Tex99
OK grazie . . . .
La provo anche io !;)
Ma xperia z ultra non è un telefono gigante da 6" ??
-
Quote:
fedelamb
OK grazie . . . .
La provo anche io !;)
Ma xperia z ultra non è un telefono gigante da 6" ??
6,44"! Ma è stupendo e poi lo snap800 a 2,2 GHz!