Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
6,44"! Ma è stupendo e poi lo snap800 a 2,2 GHz!
Si ma è 6"44 . . . . dove diavolo lo metti poi ?? rotfl
Edit: visto adesso e che dire . . .non è male (hardware buonissimo ) ma peccato per i 6.44 pollici . . . son troppi . . .
-
Quote:
galaxy4ever
6,44"! Ma è stupendo e poi lo snap800 a 2,2 GHz!
galaxy ho preso 34 :( la media della classe è stata 33 tipo. una bella schifezza :D te ?
-
Quote:
Tex99
galaxy ho preso 34 :( la media della classe è stata 33 tipo. una bella schifezza :D te ?
Ma avete gia i risultati?? A noi escono questo sabato! Comunque 34 non e male, contando che hai tipo 20 crediti ti manca pochissimo per il 60.. E conta che l orale se lo fai abbastanza bene arrivi facilmente a 20 crediti..
-
Quote:
galaxy4ever
Ma avete gia i risultati?? A noi escono questo sabato! Comunque 34 non e male, contando che hai tipo 20 crediti ti manca pochissimo per il 60.. E conta che l orale se lo fai abbastanza bene arrivi facilmente a 20 crediti..
si a me non cambia nulla per il voto quindi no problem. sabato ??? noi iniziamo gli orali giovedì.....
-
Ho fatto una cavolata.... stavo modificando un mio topic per aggiornarlo... mi ero tagliato le FAQ che dovevo spostarle.. come lo stupido non le ho incollate da nessuna parte e le ho perse andando a fare un altro copia e incolla....
Ditemi che i mod possono fare qualcosa per favore xD ci metterei la giornata per tradurle di nuovo ._.
-
Quote:
Uzumaki99
Ho fatto una cavolata.... stavo modificando un mio topic per aggiornarlo... mi ero tagliato le FAQ che dovevo spostarle.. come lo stupido non le ho incollate da nessuna parte e le ho perse andando a fare un altro copia e incolla....
Ditemi che i mod possono fare qualcosa per favore xD ci metterei la giornata per tradurle di nuovo ._.
dove , come , quando e perchè
-
Quote:
Tex99
si a me non cambia nulla per il voto quindi no problem. sabato ??? noi iniziamo gli orali giovedì.....
di già?? Noi il 4 luglio!!
-
Quote:
Gynlemon
dove , come , quando e perchè
dove: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-tech-5.html
quando: prima
perché: perché sono un idiota xD
-
Quote:
Uzumaki99
Fatto prova a vedere ... sistema..
-
Quote:
miseusegau
Gyn appena possibile se puoi dare una pulita al thread della cwm ed al thread della supernova mi fai un favore...grazie amico e buonasera:)
Ma oggi cos'è?? il contatore a 3 kw va a finire che salta... !!!!!!!!! :D