Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Il caldo comincia a farsi sentire..qualcuno dà i numeri...e non avendo niente da fare vai di Tests senza informarsi e senza leggere! Vabbè, tanto se causo problemi c'è Androidiani, quei nabboni che ci stanno a fare sennò
Nessuno riesce a stare con le mani dietro la schiena.. per non dire altro!!! la scuola è finita.. andate a fare impazzire il popolo... amen!!
-
Quote:
Crotan
appunto... ho letto tutto..
-
Volevo intervenire lì... avevo anche la soluzione, ma poi ho detto "chi me lo fa fare"... l'arroganza non si sopporta.
-
Ci manca solo che domani Google rilascia la 4.3 e siamo a posto... tutti addosso... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Ci manca solo che domani Google rilascia la 4.3 e siamo a posto... tutti addosso... :cool:
Ahahahah.... non lo volevo dire rotfl ... sai che bella giornata rotfl
-
Quote:
hotto
Volevo intervenire lì... avevo anche la soluzione, ma poi ho detto "chi me lo fa fare"... l'arroganza non si sopporta.
Ma perche cosa è successo ??
-
Quote:
Crotan
rotfkrotflrotfl
Eddai . . .so mancato solo PE sape !:)rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma perche cosa è successo ??
te come giornalista faresti poca carriera... rotflrotfl .. potresti fare il lettore.. si di EVA 3000... dei fatti che succedono dopo... rotflrotfl
-
Allegato 69060
Ahahahahha rotfl
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahahaha....
Allora...spianata effettuata visto che non avro' pc per un bel po ( l'avevo rubato ad un amico ma dopo un mese me lo ha chiesto...che cacchio se ne fa'..? )....spero solo che sta 4.3 non mi lasci con la stock troppo a lungo.... :banghead:
azZ! è proprio vero dio dà pane a chi non ha denti!!
lo zio senza pc.... non si può sentire!