Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
ragazzi ma qualcuno che usa la liquidsmooth, mi può dire se il link di download non và proprio o sono solo problemi miei? grazie
Eccolo a me va Goo.im Downloads - Downloading Liquid-JB-v2.7-OFFICIAL-maguro.zip
-
Un saluto a tutti da Isla Margarita, Venezuela :) Qui sono le 7 del mattino ma il sole è già alto in cielo
-
Quote:
SamueleCiprietti
Un saluto a tutti da Isla Margarita, Venezuela :) Qui sono le 7 del mattino ma il sole è già alto in cielo
Azz ! ......... ma hai preso quegli aerei ......... da Fantozzi da Caracas ?
-
Quote:
Crotan
Un saluto da Roma, Samu! Come te la passi?
Meglio di noi, sicuro...
-
Quote:
dadenet
Azz ! ......... ma hai preso quegli aerei ......... da Fantozzi da Caracas ?
Eh si, ho preso prima quello Roma-Caracas, poi ho preso il volo nazionale Caracas-Margarita. Si ma il problema sono solo gli aerei di Los Roques, che tra l'altro ho preso :)
Quote:
Crotan
Un saluto da Roma, Samu! Come te la passi?
Ciao Crotan, qui si sta bene, c'è un mare stupendo... tu come stai?
-
Quote:
SamueleCiprietti
Eh si, ho preso prima quello Roma-Caracas, poi ho preso il volo nazionale Caracas-Margarita. qui si sta bene, c'è un mare stupendo... tu come stai?
Non era il caso di andare dall'altra parte del mondo per recuperare gli ingredienti per il kernel... intanto che ricerchi le pepitas.. nei momenti di pausa svuotati!!! :D
-
Quote:
Crotan
Aveva un appuntamento con un Developers di XDA che ci doveva spiegare qualcosina.. :troll:
-
Mi date una mao a tradurre questo?
Also do read the portion below on how to run the REMOVE_DNS_CLIENT command to disable the DNS portion only if you're getting network issues.
-
Quote:
Crotan
Meno male che Silvio c'è roftl
Ciao gente...
Se non c'è Silvio, c'è Alfano che te la mette nell'ano rotfl e che fa le sue feci .. ehmm veci ...
Al rogo tutti quanti....
-
Quote:
Uzumaki99
Mi date una mao a tradurre questo?
Also do read the portion below on how to run the REMOVE_DNS_CLIENT command to disable the DNS portion only if you're getting network issues.
Anche fare leggere la parte sotto su come eseguire il comando REMOVE_DNS_CLIENT per disabilitare la parte DNS solo se stai ricevendo problemi di rete.
Google Traduttore ci hai litigato?