Visualizzazione stampabile
-
O come dice in dialetto delle mie parti, la Passarin di colorado:
Schie e osei, fin che ghene' ciapei.
-
buonasera era da un po' che non scrivevo,colpa dello studio e qualche acciacco (l'eta' comincia a farsi sentire pure per me ahahahha) come state ragazzi tutto bene??? un saluto a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
buonasera era da un po' che non scrivevo,colpa dello studio e qualche acciacco (l'eta' comincia a farsi sentire pure per me ahahahha) come state ragazzi tutto bene??? un saluto a tutti :D
Cicciooooooooooooooo ciaoooooooooooo, finalmente, eccoti!
Mi spiace per gli acciacchi, per il resto come va?
-
Mi servirebbe un altro aiuto...
Modulate OS entropy levels for lag reduction ala Seeder. The whole OS reads either /dev/random or /dev/urandom and both need entropy.
Google traduttore mi da:
Modulare i livelli di entropia del sistema operativo per la riduzione del lag ala Seminatore. L'intero sistema operativo legge o / dev / random o / dev / urandom ed entrambi entropia necessità.
non capisco il significato logico di ala seminatore e di entrambi entropia necessità ....
Edit: solo della prima... la seconda pensandoci è la necessità di entropia (forza da quel che so)
-
Quote:
Uzumaki99
Modulate OS entropy levels for lag reduction ala Seeder. The whole OS reads either /dev/random or /dev/urandom and both need entropy.
Google traduttore mi da:
Modulare i livelli di entropia del sistema operativo per la riduzione del lag ala Seminatore. L'intero sistema operativo legge o / dev / random o / dev / urandom ed entrambi entropia necessità.
non capisco il significato logico di ala seminatore e di entrambi entropia necessità ....
Edit: solo della prima... la seconda pensandoci è la necessità di entropia (forza da quel che so)
ma che cavolo stai cercando di fare?? rotfl rotfl rotfl
goditi le ferie XD
-
Quote:
Uzumaki99
Google traduttore mi da:
Modulati/re (dipende dal contesto che non conosco) i livelli di entropia del sistema operativo tramite Seeder (generatore di livelli di entropia), l'intero sistema operativo attinge dai percorsi /dev/random o /dev/unrandom che necessitano entrambi di "entropia".
-
sono sempre in ferie rotfl
sono ancora minorenne :P
sto traducendo un topic comunque e mi serve quella fase xD
-
Quote:
Uzumaki99
sono sempre in ferie rotfl
sono ancora minorenne :P
sto traducendo un topic comunque e mi serve quella fase xD
Ahahhaahhaah
va bene
Sentite questa
Con l'arrivo di Tevez a Torino, finalmente di vedrà qualcosa di più brutto della FIAT Duna
Muahahahahahahahahahah
-
Quote:
Alkemix
Cicciooooooooooooooo ciaoooooooooooo, finalmente, eccoti!
Mi spiace per gli acciacchi, per il resto come va?
Tutto bene si studia ancora e fino a metà luglio sarà così, tu alke come stai? Sempre alle prese con i vari kernel?
-
Quote:
Ciccio_79
Tutto bene si studia ancora e fino a metà luglio sarà così, tu alke come stai? Sempre alle prese con i vari kernel?
Bene, grazie caro, un po' stressato forse...
Ne ho fatto uno io ahahahahahah