Visualizzazione stampabile
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
oddio
sto morendo dalle risate
ahahaahahahaahahahhah
http://i41.tinypic.com/aytuhc.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio_79
buonasera era da un po' che non scrivevo,colpa dello studio e qualche acciacco (l'eta' comincia a farsi sentire pure per me ahahahha) come state ragazzi tutto bene??? un saluto a tutti :D
Weilaaaaaaaaaa .. pensavamo che qualche talebana ti avesse rapito.. rotflrotfl dai che quando arriva ciccio.. arrivano news da Google...
Quote:
Alkemix
Bene, grazie caro, un po' stressato forse...
Ne ho fatto uno io ahahahahahah
Davvero???' e non hai detto niente a nessuno?? che aspetti ad aprire un 3D/4D .. un negozio... un centro commerciale... rotflrotfl
-
Quote:
dario2106
Ahahhahahahhahahahahahhahahahaha muoio!!!!! :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Gynlemon
Davvero???' e non hai detto niente a nessuno?? che aspetti ad aprire un 3D/4D .. un negozio... un centro commerciale... rotflrotfl
rotflrotflrotfl
sera gente. oggi avevo deciso di studiare ma niente...la voglia l'ho vista volare via come un fringuello rotfl
-
Quote:
Crotan
Perchè fare oggi quello che puoi fare domani? -Disse Tex roftl
eeeesatto rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Weilaaaaaaaaaa .. pensavamo che qualche talebana ti avesse rapito.. rotflrotfl dai che quando arriva ciccio.. arrivano news da Google...
Davvero???' e non hai detto niente a nessuno?? che aspetti ad aprire un 3D/4D .. un negozio... un centro commerciale...©
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Ho ricevuto molte richieste di aprirlo... ma non saprei... bah... ci penso su :bd:
-
Quote:
Alkemix
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Ho ricevuto molte richieste di aprirlo... ma non saprei... bah... ci penso su :bd:
edddddaiiiii, lo voglio provare su su :p;)
-
Quote:
Tex99
edddddaiiiii, lo voglio provare su su :p;)
intanto più tardi ti mando via MP l'ultima versione ;)
-
Quote:
Alkemix
intanto più tardi ti mando via MP l'ultima versione ;)
Sera a tutti!
Alkee me lo manderesti anche a me se non ti dispiace?? altrimenti se pensi di aprire un 3d aspetterò
Grazias :)
-
Quote:
asus85
Sera a tutti!
Alkee me lo manderesti anche a me se non ti dispiace?? altrimenti se pensi di aprire un 3d aspetterò
Grazias :)
Va beneeeeeeeeee ...
ammazza ora mi compila il kernel in 8 minuti, l'SSD che ho messo nel macbook è un aereo, annulla il gap con bus, ram e cpu .. una belva