Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ahahahahahahaha non avevo dubbi che tu capivi al volo, sei una volpaccia rotfl
Scommetto, Gyn, che tu sei contro la clotanazione, vero? :o
Uno basta e avanza per sezione.. Qui non c'è posto..
Si rischiano accoppiamenti involontari e procreazione non gestita..:D con conseguenze disastrose per la comunità..di questo pianeta ..Android..:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Uno basta e avanza per sezione.. Qui non c'è posto..
Si rischiano accoppiamenti involontari e procreazione non gestita..:D con conseguenze disastrose per la comunità..di questo pianeta ..Android..:D:D:D
Con i superpoteri saresti in grado di gestirli rotfl
Gyn sei pronto per assaggiare la torta al limone ? Chissà se curerà l'indigestione causata dalla 4.2.x
-
Quote:
Alkemix
Con i superpoteri saresti in grado di gestirli rotfl
Gyn sei pronto per assaggiare la torta al limone ? Chissà se curerà l'indigestione causata dalla 4.2.x
Tutto quello che riguarda i limoni piace...permette la digestione ..però avverto che Google sta perdendo terreno..e gli altri si stanno dando da fare..
-
Quote:
Gynlemon
Tutto quello che riguarda i limoni piace...permette la digestione ..però avverto che Google sta perdendo terreno..e gli altri si stanno dando da fare..
A me la 4.2.2 ha davvero deluso, poi in generale android ha dei lag abbastanza fastidiosi, dovrebbero rivoluzionarlo radicalmente...
A cosa ti riferisci? Windows phone os oppure Ubuntu (che a me ha davvero deluso, spero in miglioramenti esponenziali)
P.S. Forum lentissimo nuovamente, non è che prendono spunto da android? rotfl :O
-
Quote:
Alkemix
A me la 4.2.2 ha davvero deluso, poi in generale android ha dei lag abbastanza fastidiosi, dovrebbero rivoluzionarlo radicalmente...
A cosa ti riferisci? Windows phone os oppure Ubuntu (che a me ha davvero deluso, spero in miglioramenti esponenziali)
P.S. Forum lentissimo nuovamente, non è che prendono spunto da android? rotfl :O
ci stanno lavorando,ieri sera andrea ha continuato i lavori...
-
Quote:
Alkemix
Un server che fa dannare... stanno.smadonnando per tirarlo assieme..
Preoccupato per la visita di zio Bill in Samsung..e per l'affidamento a LG da Google..spero ci ripensi e faccia da sé con Motorola ..
-
Quote:
Crotan
Befani state parlando di me???? :D
veramente ci eravamo scordati ..pensavamo stessi scrivendo una guida per il modding Nokia :D
-
Ahahahahahah Crotan passa al lato oscuro, fatti un Winzozz phone
-
Quote:
Crotan
roftl Mio fratello ha un Lumia 820 e si diverte a Snobbare il mio Nexus quando ci vediamo...Da fiero LINUXIANO non posso, non devo, passare a Winzozz...OPEN SOURCE IS BETTER...APRITE LE VOSTRE MENTI
Come disse il mio collega Linus " I veri uomini non usano i backups: postano il loro materiale su un server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo "
Sarà better ma lagga di morte ... se non migliorano con i prossimi sistemi operativi glielo tiro in testa a google
-
Quote:
Crotan
Pregooooo? Linux lagga?! Che distribuzione hai provato? Prova Ubuntu e poi ne riparliamo...Boot in 30 secondi netti su un HP di 5 anni fa con in Dual Boot Windows...
Parlavo di android
Comunque anche linux non è un fulmine eh, Le ho provate le distro, tante tante tante credimi, solido e stabile e sicuro ma la velocità non è proprio il suo forte
Tu misuri la velocità solo col tempo di caricamento in boot ? BEh Mac os x sono operativo in 20 secondi in un vecchio macbook del 2009