Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Lascialo assestare per qualche altro giorno. Non c'é Interactivex, strano, ricordo che l'avevamo messo :confused:
no,non c'è :c
-
Quote:
Crotan
Lascialo assestare per qualche altro giorno. Non c'é Interactivex, strano, ricordo che l'avevamo messo :confused:
crotanuzzo inizi a perdere colpi... rilassati un pò ;)
-
Quote:
skizzomsn
crotanuzzo inizi a perdere colpi... rilassati un pò ;)
Senti chi parla... skizzo_frenic ... cerca di fare le cose per bene ora.. flasha come si deve... a genti un pò cummattiri cu tia...
-
Quote:
Gynlemon
Senti chi parla... skizzo_frenic ... cerca di fare le cose per bene ora.. flasha come si deve... a genti un pò cummattiri cu tia...
ahahahahahahahah ..
skizzo chiedi agli admin di cambiare nick in "skizzo_frenic" ahahah troppo bello
-
Perché se flasho xlouder mi va in bootloop il nexus o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
che fetusi che siete!!!!!!
limone lo sai bene che non era colpa mia -.-'''
infatti!!! adesso è andata tutto benissimo!!!!
ma dico proprio tutto tutto!!
-
Quote:
Alkemix
ahahahahahahahah ..
skizzo chiedi agli admin di cambiare nick in "skizzo_frenic" ahahah troppo bello
gli chiedo di modificarlo solo in frenic :P
che poi il mio nick era skizzo... poi era il periodo di messenger e ci aggiunsi msn... man mano che sui forum trovavo occupato il nick Sk|zZo mettevo skizzomsn e adesso mi pighiati pur pu culooo! :PppPP
-
Quote:
Crotan
Ma dov'è sta grande Spagna? :p
Mi sa che la Spagna oggi ha le maglie bianche... ;)
-
Quote:
skizzomsn
gli chiedo di modificarlo solo in frenic :P
skizzo_frenic è fantastico.. se vuoi metto la parolina io.. visto che msn è in finizione...
Quote:
e adesso mi pighiati pur pu culooo! :PppPP
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
ma... domanda.. come mai con quel cacciavite sotto la scritta del Kernel??? :protfl
-
Quote:
Gynlemon
ma... domanda.. come mai con quel cacciavite sotto la scritta del Kernel??? :protfl
Sta ad indicare che è un tester (smanettone) dell'aLkEAN.. poi se usa il cacciavite per fare altro non saprei rotfl