Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Posso solo dire... che Google avendoci fatto venire l'acquolina in bocca... e fatto acquistare i Nexus proprio per essere i primi ad avere l'aggiornamento di Android , in teroria dovremmo avere l'aggiornamento per primi.. sempre cercando di riflettere.. il fatto è che Google in ultimo periodo è strana .. e non sa nemmeno lei quello che fa.. decisioni spesso prese e smentite..
--
sempre per logica...
Per il kernel 3.4: è stato studiato apposta per gestire dispositivi nuovi .. a iniziare dal Nexus 4 ( quad core Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM ) il nostro è la metà di questo.. quindi non è necessario avere lo stesso kernel per gestire la metà e poi hardware differente.. NO?
No e dici bene se guardi solo al fattore prestazioni. Ma se consideri i tanti bug che abbiamo anche noi a partire dal volume suoneria basso, allora molti utenti stock fanno bene ad aspettarlo
-
Quote:
miseusegau
Si sono d'accordo....credo che ci sara' un nuovo kernel ma non di sicuro il 3.4....comunque spero che la 4.3 arrivi a breve ma sopratutto i suoi sorgenti...:D
Appunto... nuovi sorgenti.. nuovi gettoni per le giostre nuove... :D
... e visto che siamo in tema cazzeggio..
http://www.androidauthority.com/k-re...evices-236478/
-
raga,solo e soltanto stasera ho la possibilità di scaricare qualche rom...vorrei provare la supernova ma allo stesso tempo vorrei rendermi più utile,quindi se volete potete inviarmi un pm con il link al download di una eventuale beta 1.4 supernova e/o relativo kernel...e io provvederò dopo qualche giorno ad inviare i feed,purchè vogliate è chiaro xD
-
Non possiamo dire che la 4.3 verrà rilasciata quando saranno sul mercato l's4 e htc google edition perché già ci sono rotfl
sono sul play store americano....
Quindi la 4.3 uscirà.....
-
Quote:
Uzumaki99
Non possiamo dire che la 4.3 verrà rilasciata quando saranno sul mercato l's4 e htc google edition perché già ci sono rotfl
sono sul play store americano....
Quindi la 4.3 uscirà.....
leggi tra gli spoiler...
-
Quote:
miseusegau
Ora non avendo sorgenti non abbiamo una beta....puoi provare una delle 3 versioni di supernova....
va bene proverò la 1.3 :)
-
Quote:
Gynlemon
leggi tra gli spoiler...
rotfl rotfl
va bene rotfl
la mia politica era, una volta per pm una per thread rotfl
oggi passerà a: pm a gogo rotfl
-
Quote:
Crotan
Attenzione Rabbit, non ci flashare l'AK in accoppiata con Cross Beeder perché c'è un elevato rischio che il telefono prenda il volo.. E nei peggiori dei casi... Esplode come una SuperNova roftl
rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Attenzione Rabbit, non ci flashare l'AK in accoppiata con Cross Beeder perché c'è un elevato rischio che il telefono prenda il volo.. E nei peggiori dei casi... Esplode come una SuperNova roftl
roftlroftl nono tengo il nova...dopo averlo configurato per bene mi piace molto...ma apparte scherzo si potrebbero avere problemi con cross bender e ak?
edit:prima volevo dire supernova v2 non so da dove mi è uscito 1.4 roftlroftl
-
ragazzi ieri mi è capitato di effettuare con la fotocamera cyano alcuni video in un concerto...oggi li ho riascoltati l'audio fa ca****!!
soluzioni?