@Gyn vai a vedere le modifiche al topic dell'indice :)
Visualizzazione stampabile
@Gyn vai a vedere le modifiche al topic dell'indice :)
Anche la mia bicicletta è più veloce di Windows ;) rotfl Windows che io non uso infatti, io mi trovo bene con Mac os x snow leopard, un missile, mai un problema, sempre pronto in ogni situazione, mai un format ed è sempre scattante e te lo dico meglio di tante distro linux provate e io le ho provate quasi tutte, ogni anno lo rimetto su sperando che sia migliorato nettamente, ma lo trovo comunque sempre "lento" rispetto ai miei standard
E che vuol dire questa affermazione scusa? Perchè Gyn e gli altri androidiani che hanno Linux? Ma dai, per favore su... poi per tua informazione MAc os x si basa su piattaforma Unix, quindi è un cugino di Linux, da come hai scritto tu sembra che faccia cagare
Ubuntu 12.04 LTS e 12.10, Lubuntu e Linux Mint recentemente questi... il migliore che ho avuto è stato Linux Mint, quello si che è un Linux con le palle assieme a Suse col suo yast2... In generale mi trovo meglio con le distro basate su Debian, le altre mi fanno schifo
Anche io ho il mac con OS Lion (una release con non pochi problemi purtroppo).in ogni caso rispetto a windows non c e paragone, per quanto riguarda GNU/linux non ho ancora provato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho un iMac con OS X Mountain Lion e Ubuntu Quantal Quetzal in dual boot. Devo dire che amo L'Open Source di Ubuntu, i numerosi programmi presenti in esso tra cui il gestore di archivi che apre qualunque cosa anche gli apk, la possibilità di un uso infinito del terminale; ma OS X ha alcune chicche fantastiche come automator, per non parlare della velocità.
Esatto, solo chi lo possiede può capire che non c'è storia
E' il prodotto Apple, io gli altri gingilli stupidi e inutili non li ho, ipad, iphone, ho solo le cose che apple ha fatto meglio ossia: Macbook pro + Mac os x (snow leopard) ... con un hackintosh puoi provarlo senza dover comprarlo.... lo adatti ad un pc sempre che abbia le periferiche hardware compatibili con l'EFI
Magari mi odierete ma io avevo un iPhone 4S. Comunque non c'è storia in confronto al Galaxy Nexus. Pagato meno della metà ma permette di fare il doppio delle cose, non annoia ed è adatto ad uno smanettone come me :p