Visualizzazione stampabile
-
Sto usando tutte le MOD installate una dopo l'altra ora xD
Ok allora ti faccio sapere in questi giorni :)
Edit: per chi vuole ho messo in sezione modding il topic con Pimp My Rom xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Sto usando tutte le MOD installate una dopo l'altra ora xD
Ok allora ti faccio sapere in questi giorni :)
Edit: per chi vuole ho messo in sezione modding il topic con Pimp My Rom xD
Ho già visto.. stasera tieni le mani dietro la schiena.. assistenza va a ballare... senò rischi questo:
-
Quote:
Gynlemon
Ho già visto.. stasera tieni le mani dietro la schiena.. assistenza va a ballare... senò rischi questo:
Mi riempo di backup rotfl
Per questa sera il cell deve essere pronto per la scampagnata di domani rotfl
Gyn dai un occhiata al topi di nuovo xD
-
Quote:
Uzumaki99
Mi riempo di backup rotfl
Per questa sera il cell deve essere pronto per la scampagnata di domani rotfl
Gyn dai un occhiata al topi di nuovo xD
Mado hai fatto un lavorone con quella discussione! Però cerca di mettere le immagini con una risoluzione più alta, non si riescono a vedere con tapatalk! Comunque bravo ;)
-
Alke hai un MP! ;)
BUOOOOONGIORNO RAGAZZI!! SI TORNA A CASA , FIRENZE DOLCE FIRENZE!
-
ragazzi ma tutte questo mod, crossbeeder script entropy a pimp my rom ecc.. non vi sembrano inutili ?? o_O
-
Quote:
Tex99
ragazzi ma tutte questo mod, crossbeeder script entropy a pimp my rom ecc.. non vi sembrano inutili ?? o_O
Provate entrambe e . . . si sono inutili . . . pimp my ROM fa cose che posso fare da me manualmente ( e che preferisco fare manualmente) mentre cross io l'ho usato solo per bloccare la pubblicità (ora ho messo adaway e l'ho disinstallato) . . per il resto a me rallentava . . .
-
Quote:
Tex99
No affatto!!! servono per le grigliate estive .. e far vedere di quanto figo è il telefono.. e se collegato a un impianto HiFi.. si ottiene un Audio Esplosivo..
Il Nexus visto da Uzumaki : :troll: :troll:
http://www.pioneer.com.sg/data/sg/co...900NEXUS_1.jpg
-
Ragazzi ieri ho messo un annuncio per vendere uno dei miei 2 nexus, dopo un'ora 45 messaggi !!!! rotfl rotfl Va a ruba ancora !!!! :cool:
-
Quote:
hotto
Ragazzi ieri ho messo un annuncio per vendere uno dei miei 2 nexus, dopo un'ora 45 messaggi !!!! rotfl rotfl Va a ruba ancora !!!! :cool:
E voglio vedere . . . .il Gnexus è FANTASTICO !!