Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :D
mal di testa post sbornia ma si va avanti XD
-
Non ce tutta questa grande novità nella release 4.3 ,cercano sempre di creare l'attesa spasmodica , ma poi alla fine..........:( , la nuove fotocamera l'abbiamo già messa per il resto si può aspettare.
Quoto anche io , la 4.1.2 è impareggiabile.
p.s. cmq l's4 google version mi solletica parecchio :cool: uscirà in italia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
p.s. cmq l's4 google version mi solletica parecchio :cool: uscirà in italia ?
Già è tanto se abbiamo i nexus normali . . . .potrànno mai arrivare le speciale edition ?!? :troll:
Ma perche HTC one nexus non ti piace di più??
-
Quote:
fedelamb
Già è tanto se abbiamo i nexus normali . . . .potrànno mai arrivare le speciale edition ?!? :troll:
Ma perche HTC one nexus non ti piace di più??
Valuto tutto , sicuramente Htc one , potenziato dall'interfaccia Sense 5.0 tanta roba , suono impareggiabile non so se hai avuto occasione di provarlo , però poi mi mettono una fotocamera da 4 Megapixel , la scocca in alluminio ti si scioglie tra le mani.
-
Non dico di prendere un cinefonino.. cui non sono da sottovalutare .. ma pensateci bene .. specie per i soldini..
Find 5 Midnight - OPPO Style Europe
-
Quote:
Gynlemon
ha anche il supporto ufficiale cyano
meglio di così non si può
comunque ieri all'auchan di taranto c'era l'htc one
599 euro stava in vendita
dal vivo è ancora più bello
-
Quote:
Gynlemon
Non lo conoscevo onestamente , niete male.
-
Quote:
dario2106
ha anche il supporto ufficiale cyano
meglio di così non si può
comunque ieri all'auchan di taranto c'era l'htc one
599 euro stava in vendita
dal vivo è ancora più bello
Secondo me HTC one è molto bello . . . ma oramai io vado solo di nexus . . . se il nex 5 merita un pensieri no ce lo faccio . . !
Anche l oppo non sembra male . . .
-
Specie a usarlo come martello.. avete visto il video? e poi chissà.. potrebbe anche Google farci un pensiero per farlo diventare " Google Experience "
-
Quote:
Gynlemon
Specie a usarlo come martello.. avete visto il video? e poi chissà.. potrebbe anche Google farci un pensiero per farlo diventare " Google Experience "
Mm potrebbe anche darsi . . . .ma credo che si buttera su marchi più "conosciuti " . . . anche se questo dal lato modding non mi sembra messo male . . . ;)