Offendi la fiorentina? Eh? Hahahahshha :) :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahahhaha io l'ho regalato a mio padre ma anche lui non ne può più. Deve ricaricarlo due volte al giorno e ora vuole anche lui il GNexus :cool:
Crotanuccio lascia perdere iPhone 5 che con i suoi 16:9 sembra un telecomando. E ormai non è il migliore nemmeno riguardo i materiali perche il ONE di HTC non lo batte nessuno in questo campo. Alla fine la cosa migliore l'abbiamo fatta noi, Galaxy Nexus: economico, veloce, stabile e personalizzabile :cool:
io li odio i prodotti apple... non sono telefoni o che cosa, sono solo accessori per fare i fighetti e la "moda" ... sono tutti convinti che non crashano..... alcuni ragazzi in classe mia ci marciano su ciò.... lo preso io in mano: L'Iphone si riavvia e si inceppa o.O
Sarò io che faccio questo effetto, ma su tutti i telefoni (non solo quelli della apple) dei miei amici che credono sia il migliore, ci trovo bug e appena li tocco dopo un pò si inceppa e si riavvia o.O
Ora l'ho visto.. i patti quali erano? ROM & Kernel .. risultato? hai voluto fare tutto di testa tua e a incaponirti della tua idea.. bene .. abusare della mia bontà è molto grave.. io do fiducia e ricevo coltellate..
Un avvertimento serio.. essendo che io lo sono e piace collaborare con tutti , ma questi metodi furvianti non li accetto.. o si sistema o lo sistemo...
Ahia! Hai fatto incazzare Gyn, mo so cazzi
Azz... Io nel riservato5 metterei le ricette per le arancine e il tiramisù... :D