Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
Non è che per l'intenso traffico?? :D... prova a entrarci con un broswer differente
parli anche dall'applicazione da telefono?
-
Quote:
asus85
Nono, il paese dei cappelli, Montappone 30km di distanza +o-
Ah . . .
Bhe siamo abbastanza vicini rotflrtofl
@Alkemix : prova zyppishare ;)
-
Quote:
Gynlemon
Non è che per l'intenso traffico?? :D... prova a entrarci con un broswer differente
parli anche dall'applicazione da telefono?
Probabilmente... + impazzito completamente... la password sono sicuro che è quella eppure non va più... una cosa assurda... non da telefono ma da Mac
provo quello che ha detto fadelamb per ora...
-
Scusate per il doppio post ...
Gyn mi ha risposto quel DEV, mi ha dato una pista... ora ci studio sopra... probabilmente risponderà a breve anche a te... ;)
Adesso MEdiafire va...
-
Quote:
Alkemix
Gyn mi ha risposto quel DEV, mi ha dato una pista...
WOW che bravo.. :troll:
http://www.giocattoleria.it/wp-conte...ri-188x133.jpg
Quote:
ora ci studio sopra...
Quote:
probabilmente risponderà a breve anche a te... ;)
Non gli piace il Gynlemon mi sa... è astemio.. :cool:
-
Leggetevi il Manuale della F :cool:rotfl
-
Quote:
Crotan
Alkemix, immagino il piacere provato quando hai rispolverato qualche manuale del C e perchè no della Shell Unix. Chissà che sia lo stesso sentimento provato da me...Con la malinconia del ricordare anni passati e sepolti in un mare di spensierati ricordi. Mi vengono i brividi solo a ripensarci...
Eh si... ho dovuto prenderli nuovamente in mano (i libri rotfl ) :'( Sono fatiche immani ma certo le soddisfazioni ci sono e come e sono esse a darti la carica
Quote:
Gynlemon
Io lo conosco a memoria, tranquillo che la F non si trascura mai ;) :p .. posso conciliare perfettamente punto C, F e G rotfl
Amico mio, mi sa che ho capito finalmente come modificare il ramdisk della MIUI, dopo cena mi ci metto, prepara il nandroid della MIUI e svuota i privati... ;) che si fanno le prove più tardi...
-
Quote:
Alkemix
Amico mio, mi sa che ho capito finalmente come modificare il ramdisk della MIUI, dopo cena mi ci metto, prepara il nandroid della MIUI e svuota i privati... ;) che si fanno le prove più tardi...
Sono mobile ora.. quando sei pronto avvisa.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Ahahah
@tex: io passo giovedì e ho delle paranoie assurde!