Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Del BT a basso consumo non me ne faccio quasi niente (non lo uso quasi mai e già ora consuma pochissimo)
Speriamo più che altro che.migliorino la fluidità e la velocità e il sistema in generale . . . .
io spero che con l'nfc si possano inviare tutti i file e sopratutto che diventi compatibile con più cell
al momento ad esempio non si riescono a inviare i file ad s3, perchè il gnexus usa il bluetooth mentre l's3 usa il wi-fi direct
-
Quote:
dario2106
io spero che con l'nfc si possano inviare tutti i file e sopratutto che diventi compatibile con più cell
al momento ad esempio non si riescono a inviare i file ad s3, perchè il gnexus usa il bluetooth mentre l's3 usa il wi-fi direct
A me personalmente l'nfc , mi è sempre sembrato un presa x il c. , già il BT fa il suo sporco lavoro , l'nfc sarà immolato una volta che si potrà usare il Gwallet in Italia.
-
Ciao a tutti :) Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus rotfl
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste... :cool:
La fotocamera fa c....re :)...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
-
Quote:
dadenet
A me personalmente l'nfc , mi è sempre sembrato un presa x il c. , già il BT fa il suo sporco lavoro , l'nfc sarà immolato una volta che si potrà usare il Gwallet in Italia.
Anche a me sto NFC suona inutile . . . usato una volta con un LG l5 per vedere cosa era e . . . non serve a niente . . . il bluetooth fa tutto , anche serve uno pseudo-blutut che fa meno cose ??
In America e altre parti ci fanno anche i pagamenti eh pero da noi non serve a niente . . .
-
Quote:
hotto
Ciao a tutti :) Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus rotfl
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste... :cool:
La fotocamera fa c....re :)...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
Davvero non vale il passaggio? Io me lo dovevo comprare fra una settimana circa ma mi hai messo i dubbi.. La fluidità e la reattività generale rispetto al gnex com e?
-
Ciao a tutti Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste...
La fotocamera fa c....re ...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
Quote:
galaxy4ever
Davvero non vale il passaggio? Io me lo dovevo comprare fra una settimana circa ma mi hai messo i dubbi.. La fluidità e la reattività generale rispetto al gnex com e?
ti riferisci a Lg Nexus 4 E960 ?
-
Quote:
galaxy4ever
No per carità... é meglio del gnex , audio perfetto e il display é più "reale",tutto secondo me è un fattore economico. Se non hai problemi compralo magari vendendo il gnex, i primi vantaggi che ho visto è che con l'hardware che ha qualsiasi rom monti, anche la più incasinata, il telefono gira sempre fluido :) ... Riguardo al kernel secondo me è un giocare a chi ha la pistola più grossa perché quello di default va più che bene.
Se non hai voglia di aspettare il nexus 5 allora si :)
-
raga chi mi uppa un mms.apk che abbia il pop-up per la risposta rapida ma che sia compatibile con supernova v3? ne ho provati vari di varie rom ma mi danno chiusura forzata e non so quale lib aggiungere oer farlo funzionare
(se possibile un pacchetto flashabile è ancora meglio :p)
-
Quote:
B-Rabbit
raga chi mi uppa un mms.apk che abbia il pop-up per la risposta rapida ma che sia compatibile con supernova v3? ne ho provati vari di varie rom ma mi danno chiusura forzata e non so quale lib aggiungere oer farlo funzionare
(se possibile un pacchetto flashabile è ancora meglio :p)
beh prendi quello della supernova stessa..la riscarichi.. scompatti lo zip e la trovi.
-
Quote:
morfances
beh prendi quello della supernova stessa..la riscarichi.. scompatti lo zip e la trovi.
ma loooool io nn mi trovo ad usare quello della supernova proprio perche ho bisogno del pop-up che non ha
diamine ho creato una rom (galaxy next) credo di saper ripristinare un apk in system roftl