Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non ho capito a cosa servono i thanks xD
-
Nuovo topic tradotto ed inviato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Nuovo topic tradotto ed inviato :D
Titolo????
-
Quote:
leonardodettoileo
Titolo????
Cercalo nel reparto Macelleria...
-
Quote:
Gynlemon
Hahhahahaha..... Anzi i topic di uzumaki personalmente fanno un sacco di comodo....
-
Quote:
Gynlemon
Gyn chissā perchč giā ci sono molti meno posts rotfl Effetto "no thanks/counters" ? rotfl ... :p
-
@ALKE
hai i pm pieni, ecco la risposta "nel mezzo avevo provato il fancy 33 per vedere le novitā ;) quando č pronto manda che lo provo volentieri. grazie a te alke :)"
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhahahaha..... Anzi i topic di uzumaki personalmente fanno un sacco di comodo....
Ma io non ho nulla da dire con i thread du zumaiki/zupippinu/zucicciu.. :D .. alludevo al fatto che ormai dovreste conoscere il forum e la sezione Nexus Modding.. non certo sono sul Mercatino.. :cool:
Quote:
Alkemix
Gyn chissā perchč giā ci sono molti meno posts rotfl Effetto "no thanks/counters" ? rotfl ... :p
Effetto " Caudu " tutta colpa di Google che non rilascia 4.3.2 ....
A chi interessa, MEGA l'ho appena scarricato ...
-
Quote:
Gynlemon
... della 4.2.2 č stato detto di tutto e di piu', ormai le domande si ripetono e le risposte anche rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Ma io non ho nulla da dire con i thread du zumaiki/zupippinu/zucicciu.. :D .. alludevo al fatto che ormai dovreste conoscere il forum e la sezione Nexus Modding.. non certo sono sul Mercatino.. :cool:
A chi interessa,
MEGA l'ho appena scarricato ...
E' finalmente l'app ufficiale?