Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
dato che non c'è rispetto nei miei confronti io passerò i miei lavori da adesso in poi solo a pochissime persone che ritengo serie, educate e rispettose.
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.
Manca un pò il buon senso e spirito cooperativo.. un pò la faccia dell'attuale Italia..
http://www.assixto.it/wp-content/the...=250&z=1&q=100
-
Quote:
Gynlemon
La cosa che più mi fa incazzare è che vedo che alcuni di loro hanno scritto posts nel forum ( hanno pure scritto emerite minchiate e banalità)... ma il tempo per dire "Alke, grazie ho ricevuto il tutto, ti faccio sapere" magari questo almeno.. no, il tempo non lo si trova.
Alla fine a me chi lo fa fare di condividere? Per ricevere cosa? Manco riscontri? Niente?
-
odio quella immagine gyn rotfl non so quante volte l'ho dovuta usare per un power point X)
@Alke sono d'accordo con te... :)
se vuoi posso aiutarti io se serve ;)
-
Quote:
Tex99
Buongiornk
@alke svuota i pm quando puoi
Quote:
Alkemix
Dunque lo dico qui per comodità...
ieri ho mandato a 15 persone in privato il mio lavoro e solo da 3 persone ho ricevuto quantomeno un riscontro di avvenuta ricezione, gli altri non si sono neanche degnati di dirmi se avevano ricevuto il messaggio.
Io non ho tempo da perdere, per mandare il file a tutte quelle persone mi è costato tempo, ho pure scritto come un coglione il changelog.
Non sono uno che ama perdere tempo... avete ricevuto il file e non avete dato alcun riscontro non mi sembra giusto ed educato e rispettoso nei miei confronti che mi faccio un culo così ! Chiaro?
Ragion per cui, dato che non c'è rispetto nei miei confronti io passerò i miei lavori da adesso in poi solo a pochissime persone che ritengo serie, educate e rispettose.
alke io ci ho provato a scriverti ma i tuoi pm erano pieni (per segnalare un problema e l'installazione), ragion per cui ti ho scritto qui. Ammetto che poi dopo non ho ritentato perchè aspettavo che leggessi. agisci tu di conseguenza e come preferisci
-
Quote:
Alkemix
ieri ho mandato a 15 persone in privato il mio lavoro e solo da 3 persone ho ricevuto quantomeno un riscontro di avvenuta ricezione, gli altri non si sono neanche degnati di dirmi se avevano ricevuto il messaggio.
Io non ho tempo da perdere, per mandare il file a tutte quelle persone mi è costato tempo, ho pure scritto come un coglione il changelog.
Non sono uno che ama perdere tempo... avete ricevuto il file e non avete dato alcun riscontro non mi sembra giusto ed educato e rispettoso nei miei confronti che mi faccio un culo così ! Chiaro?
Ragion per cui, dato che non c'è rispetto nei miei confronti io passerò i miei lavori da adesso in poi solo a pochissime persone che ritengo serie, educate e rispettose.
quoto tutto
manda a me
sarò il tuo tester preferito :favorite:
-
Quote:
Alkemix
Alke io adesso l'ho visto... Ho avuto due giornate piene e non ho avuto il tempo prima di adesso per darti conferma. Cosa che ho sempre fatto. Ti avevo inviato anche un resoconto sulle impressioni dopo 3 giorni di utilizzo. Mi dispiace se te la sei presa in ogni caso.
-
.. io ad Alke , volte e più volte gli ho consigliato di aprire un thread , condividere con tutti quelli che volessero provare , senza inviare ne fare Kernel ad personam ( tranne a me che l'ha fatto di suo buon cuore :D ) semplicemente perchè sa che a me non importano settaggi particolari , anzi, proprio io che sono indifferente all'uso dei kernel , ebbene gli ho dato una mano, mettendolo sulla cyano, avendo miui , per provare , sono tornato al backup cm e gli ho dato riscontro che tutto funzionasse, vedendo in altri utenti la parte di indifferenza , forse l'orgoglio e la puntigliosità ha prevalso sulla ragione ..
Alke , se hai questa passione mettila in pratica , apri un thread e lo metti in condivisione, chi vuole lo prova , metti i vari cambiamenti ove ce ne fossero .. e lo fai 1 volta sola...
Dalla serie " Chi mi ama mi segua "
Però ci sono stati utenti come tex , cui io voluto rendere il tutto simpatico , ho sintetizzato il tuo stato d'animo.. dicendo , si vede che li ha @@ pieni... riferito ai PM :D...
Dai su.. l'orgoglio via alle spalle e si guarda avanti..
-
Sono venuto a controllare l'amico mio mabit se si comporta bene....
Vedo che latita anche qui... Che abbia preso gusto con le donne i tarda età..?
Gg
-
Quote:
Gg636
Sono venuto a controllare l'amico mio mabit se si comporta bene....
Vedo che latita anche qui... Che abbia preso gusto con le donne i tarda età..?
Gg
No sono appena tornato dal grest con i miei figli, dovevo partecipare a vari giochi, come lanciare stracci bagnati agli animatori (potremmo farlo pure qua con i moderatori )
E alla fine la nostra squadra ha vinto! Ooooleee'....
Queste son soddisfazioni, rotfl.
-
Quote:
Mabit
No sono appena tornato dal grest con i miei figli, dovevo partecipare a vari giochi, come lanciare stracci bagnati agli animatori (potremmo farlo pure qua con i moderatori )
E alla fine la nostra squadra ha vinto! Ooooleee'....
Queste son soddisfazioni, rotfl.
Cos'è il grest ??
Gg