Ahahahhaha rotfl
Visualizzazione stampabile
Ahahahhaha rotfl
Me culpa :(
Scusa Gyn non volevo fare il furbetto avevo capito male :(, infatti nei mp ti avevo rotto piu e piu volte perché non avevo capito :( se no mica ti dicevo di andare a vedere :)
Spoiler:
Cratanello visto che siamo nella stessa situazione ho scoperto che si puo tenere sotto controllo il cellulare in assistenza tu lo sapevi? :cool:
Gyn queste affermazioni le memorizza.. e le prende come delle spie/allarmi che si accendono... difficile poi sbagliarmi..
-------------------------------
Buona Serata a tutti e Buon 25 Aprile per domani..
Gyn il lungimirante :cool: Nuovo nick ;)
Altrettanto Gyn, grazie :D
Auguri anche a te Gyn :p
@Gyn Si so cosa ho detto, però c'è sempre il problema che quando comunichi tramite internet a messaggi, si possono interpretare le cose anche diversamente.
Appunto per esempio quando avevi scritto non allargarti e poi il :rot fl: avevo capito che stessi scherzando
Le mie colpe le ammetto, non ho mai pensato di fare qualche furbata, e se a te è sembrato mi dispiace perché io non volevo fare niente per turbare nessuno, chiedo ancora scusa, spero comunque che in qualche modo possa farti capire che non ho fatto nulla di proposito e quindi solo per fare una furbata o un qualcosa che vi può sembrare.
Scrivendo così so che può sembrare la scrittura di un cane bastonato, ma più di scrivere non so cosa fare..... Se ti abitavo vicino mi facevo vedere in faccia xD
Gyn ragionaci un po' per favore, non ho voluto fare nulla in mala fede :)
Edit: guardando in basso nel messaggio che mi hai linkato ho rivisto lo spoiler con il troll che ti facevo incazzare.... o me la sono chiamata la sfiga xD
Penso ci sia un problema con il forum.... Succede solo a me forse, ma le discussioni chiuse non hanno il lucchetto nell'icona.... A voi anche succede? o_O