Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Hahahahahhaha :') ma hai sempre la risposta pronta, o meglio l'immagine pronta eh!
-
Quote:
leonardodettoileo
Gyn abbiamo preso SUPEEEER MARIIOOO GOMEEEZZZZ!!!
noi bianchi e salutiamo gila....
-
-
-
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete non è un dispositivo molto performante se usato al posto di un pc (seppur un ottimo dispositivo), e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
-
Quote:
Miciox98
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete fa un pochino c*****e, e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
Buon Giorno a tutti...
Una volta quando avevo LG Black .. chiedevamo quando ci fosse un aggiornamento .. LG Mobile ci rispondeva cosi..
" Al momento non abbiamo notizie ufficiali da darvi, non appena le avremo, saranno rese ufficiali nel nostro canale... "
:troll: :troll:
Quindi nel frattempo un pò di lettura speculativa
-
Quote:
Miciox98
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete fa un pochino c*****e, e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
ciao benvenuto...il telefono dovrebbe uscire intorno ad ottobre e a quanto pare il prezzo dovrebbe essere molto competitivo...per le caratteristiche si sa ancora poco ma sarà sicuramente qualcosa di molto performante come uno snapdragon 800 o questo 'odin' di cui si sa pero ben poco,verrà presentato con android 5 ovviamente e dato che google ha acquistato Motorola CREDO sia prodotto da essa...cosa che non mi dispiacerebbe affatto,io ti consiglio di aspettare...n4 ho letto abbia molti problemi...
bonjour a tutti
-
Quote:
Miciox98
Fai come me, aspetta il nexus5.. O senno vai giù di HTC One ;)