Ti conviene aspettare il nexus 5 . . . anche se non so sa quasi niente . . . ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille, speriamo in un ottimo dispositivo :)
Ho l' n4 ormai da una settimana che fa compagnia al gnex, aggiorno le mie impressioni :
Prezzo pagato 329€ rivendendo il gnex a 250...:)
Pro nexus 4 : non lagga mai (monto rom aokp ma non penso faccia differenza) , audio migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al gnex, colori più che soddisfacenti, design non servono parole :), batteria (faccio quasi sempre 4 ore utilizzo medio),necessità cambio kernel solo per non annoiarsi.
Contro nexus 4 : fotocamera mediocre (speriamo risolvibile con 4.3), retro in vetro ( anche se gorilla bisogna starci attenti), batteria non removibile, meno supporto modding per il momento (inevitabilmente in futuro la cosa cambierà)
Appena scoprirò altre magagne ve lo farò sapere :)
Fanny Schlatter ha iniziato a sentire uno strano odore chimico e subito dopo ha iniziato a vedere del fumo uscire dalla propria tasca. A questo punto sono partite delle fiamme che hanno raggiunto l’altezza della sua spalla.
Scioccata e spaventata la ragazza non è riuscita a reagire immediatamente per spegnere le fiamme, solamente il suo datore di lavoro è riuscito a farlo in un modo certamente molto meno elegante, ovvero levandole le mutande.
Fonte: https://www.androidiani.com/problema...losione-178812
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...-2-590x393.jpg
Alla fine si era scoperto l'inghippo.. messaggiava con il suo capo... e gli sono arrivati sms hot ovviamente.. rotfl
rotflrotflrotflAvevo letto la notizia stamattina...ustioni di terzo grado o_O o_O
Cosa non si fa per vedere un paio di chiappe . . . . rotflrotfl
Secondo me ha messo qualche batteria cinese...
Dai ragazzi, sono cose che possono succedere, a chi di voi non è esploso un cellulare tra le mutande, suvvia...
Inoltre se vi fate il nexus 4, e ve lo consiglio, essendo in vetro e scaldando molto, come molti utenti lamentano, potete usarlo come scaldamani, collo, piedi, zone intime (con una piacevole sensazione in chiamata)
Di necessità virtù...
Oppure sempre a farsi mandare sms-very-hot dal capo... scommessa dal capo: scommetti che ti tiro giù le mutande? :p oppure... con questo sms vorrei tirarti giù le mutande...
certo che non pensavo che gli smartphone attuali , arrivassero a essere soggetti a emozioni sensoriali.. rotfl