Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Diluvio qui a Roma... Caduto un fulmine vicino casa mia... Terrore...
...è il potere della SuperNova... che si incontra con energie nuove e potenti.. sono segnali..
http://3.bp.blogspot.com/-IhTlDPDQMU...x356-45519.jpg
-
Quote:
hotto
Ho l' n4 ormai da una settimana che fa compagnia al gnex, aggiorno le mie impressioni :
Prezzo pagato 329€ rivendendo il gnex a 250...:)
Pro nexus 4 : non lagga mai (monto rom aokp ma non penso faccia differenza) , audio migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al gnex, colori più che soddisfacenti, design non servono parole :), batteria (faccio quasi sempre 4 ore utilizzo medio),necessità cambio kernel solo per non annoiarsi.
Contro nexus 4 : fotocamera mediocre (speriamo risolvibile con 4.3), retro in vetro ( anche se gorilla bisogna starci attenti), batteria non removibile, meno supporto modding per il momento (inevitabilmente in futuro la cosa cambierà)
Appena scoprirò altre magagne ve lo farò sapere :)
Hotto? Ciao.. ascolta ho bisogno di una informazione... la qualità discreta delle foto è dovuta ad un problema ottico (ossia hardware) o a un problema software ? E' una cosa molto importante... ho visto che le foto fanno veramente cagare... il telefono dovrebbe acquistarlo mia sorella...
-
Quote:
Alkemix
Hotto? Ciao.. ascolta ho bisogno di una informazione... la qualità discreta delle foto è dovuta ad un problema ottico (ossia hardware) o a un problema software ? E' una cosa molto importante... ho visto che le foto fanno veramente cagare... il telefono dovrebbe acquistarlo mia sorella...
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentarsi in condizioni di scarsa luminosità.
Faglielo prendere cosi' sforni un nuovo kernel! :)
ps- ... hai un pm
-
Quote:
hotto
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentaersi in genere in condizioni di scarsa luminosità.
ps- ... hai un pm
Ho letto che con MIUI va una bomba.. questo sul loro forum MIUI
-
Quote:
hotto
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentaersi in genere in condizioni di scarsa luminosità.
ps- ... hai un pm
Hotto adesso ho io una domanda.
Mi fa un un certo che la batteria non removibile ossia:
Se andasse in bootloop o peggio in sod come fai a riavviarlo, senza togliere la batteria?
-
Quote:
Mabit
Hotto adesso ho io una domanda.
Mi fa un un certo che la batteria non removibile ossia:
Se andasse in bootloop o peggio in sod come fai a riavviarlo, senza togliere la batteria?
Guarda da come ho letto bisogna premere a lungo il tasto power e si rimedia sempre :)
La stessa cosa avviene col mio tab 2 10", comunque ho visto che nella vita è tutto removibile.. anche la batteria del nexus 4 :cool: basta svitare due viti torx e delicatamente scollare il connettore della batteria ;)
-
Quote:
hotto
Guarda da come ho letto bisogna premere a lungo il tasto power e si rimedia sempre :)
La stessa cosa avviene col mio tab 2 10", comunque ho visto che nella vita è tutto removibile.. anche la batteria del nexus 4 :cool: basta svitare due viti torx e delicatamente scollare il connettore della batteria ;)
Idem con Xoom in caso di bootloop.. tasto power+vol+
-
Quote:
Gynlemon
Idem con Xoom in caso di bootloop.. tasto power+vol+
Si ma con questo in caso si sod non riesco a farlo riprendere se non levando per qualche sec. la batteria.
-
Quote:
Mabit
Si ma con questo in caso si sod non riesco a farlo riprendere se non levando per qualche sec. la batteria.
su xda dicono che basta la combinazione di tasti come diceva gyn
-
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!