Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!
Bellissimo posto....per il secondo anno consecutivo ci vado anche io :-)
-
Ragazzi ho problemi a far reinstallare le app dall account google in automatico. Voi come fate?
-
Quote:
Crotan
Ciao ragazzi, scusate sapete come è possibile disabilitare l'invio di email ogni qualvolta venga replicato in un thread?
Impostazioni generali: > Messaggi e notifiche > Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:Nonsottoscrivere
Quote:
galaxy4ever
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!
Di la verità che farai una vacanza a Gardaland... rotflrotfl .. sai perchè è bello li?? perchè tutti quelli che vanno dicono... Garda..Garda ..che bello!! rotfl
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi ho problemi a far reinstallare le app dall account google in automatico. Voi come fate?
Io fatto sempre con titanium . . . e mai un problema ;)
-
Quote:
skizzomsn
Ma è mai possibile che ne hai sempre una , se non due? rotflo_O non è che dai in prestito da giocare il Nexus ai detenuti in attesa del giudizio? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Fai come me, aspetta il nexus5.. O senno vai giù di HTC One ;)
Aspetterò il nexus 5 :) Il One è molto bello, ma preferisco avere android senza alcun brand e soprattutto preferisco spendere meno :D
-
Quote:
fedelamb
Ti conviene aspettare il nexus 5 . . . anche se non so sa quasi niente . . . ;)
Farò così :D
-
Quote:
Gynlemon
Ma è mai possibile che ne hai sempre una , se non due? rotflo_O non è che dai in prestito da giocare il Nexus ai detenuti in attesa del giudizio? :D
io non l'ho toccato rotfl (alcuni di voi compreso gyn sanno rotfl)
-
Quote:
Gynlemon
è proprio questo il problema -.-''
ho sempre poco tempo e le cose quando più cerco di farle velocemente, quanti più problemi mi cacciano...
in pratica ho dovuto abbandonare l'idea della liquid e con la purity nessun tipo di problema :PPPPPPPP
...devo imparare ad usare meglio anche io titanium :D
-
Povero skizzo . . . la mattina sempre al lavoro, a pranzo un panino al volo e poi . . . .non ci vede piu nel modding :troll::troll: