mi state a prendere legggggggermente per il c....................o????!! eheheheh
vi ricordo che nella vita non potrete fare a meno che passare per le mani di qualche avvocato. e vorrà dire che sull'orlo della cascata ci siete voi :PppPPpppp
Visualizzazione stampabile
mi state a prendere legggggggermente per il c....................o????!! eheheheh
vi ricordo che nella vita non potrete fare a meno che passare per le mani di qualche avvocato. e vorrà dire che sull'orlo della cascata ci siete voi :PppPPpppp
Ragazzi.. un piccolo appunto.. a partire da ora , visti gli utlimi attacchi nei rispettivi thread cm10.1 e MIUI , farò solo il Moderatore ... mi dispiace per tutti ma la pacchia è finita...
Buona serata..
Tu fai come vuoi, ma lascia alle spalle l'accaduto non è il primo e non sara l'ultimo a far polemica sul trattamento riservato.
Perché ti/ci precludi il piacere di condividere e discutere sui vari aspetti delle rom.
Ciò che ci spinge a cazzeggiare con questi aggeggi e una passione, tolta quella che ti resta.
Vuoi fare il moderatore solo per cancellare quello che non va?
Non credo.
Alla fine ci sono riusciti a fare girare le @@ sul serio anche a Gyn e ce ne vuole mannaggia!
Io sono molto dispiaciuto, spero che Gyn ci ripensi una volta sbollentato il nervosismo e torni ad essere quello di sempre. Dai Gyn.... "non ti curar di lor..."
Certo che ho letto tutto.. contro il caldo ...
Una birra tra amici e passa tutto..
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...PyMHPGnP8sz_mQ
Solo chi è altruista può capire ...
dai gyn non ti arrendere...son ragazzi!!!
Qual era quella apk per mettere la CAM 4.3? Se non sbaglio è stato postato qui. Grazie