Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ciao a tutti!
Sto provando il nuovo Maps (ho scaricato il link sul blog) ma non credo che questa visualizzazione sia normale!
Ecco uno screen (sto usando il note 10 non il gnex)
a me funziona (sul gnex) vedi qui
-
Quote:
morfances
a me funziona (sul gnex) vedi
qui
Ho visto, il punto è che funziona, solo che le "barre" delle ultime ricerche sono nere e illeggibili :confused:
Edit: praticamente in tutte le cose che faccio solo la prima riga si vede bianca, le altre nere e illeggibili (anche le indicazioni stradali)
-
Quote:
sunny90
Ho visto, il punto è che funziona, solo che le "barre" delle ultime ricerche sono nere e illeggibili :confused:
Edit: praticamente in tutte le cose che faccio solo la prima riga si vede bianca, le altre nere e illeggibili (anche le indicazioni stradali)
Ci sono 2 versioni di maps
Per android 4.1+ e l'altra per android 4.2+
Hai messo quella giusta?
-
Quote:
dario2106
Ci sono 2 versioni di maps
Per android 4.1+ e l'altra per android 4.2+
Hai messo quella giusta?
Si ho messo quella 4.1 + perché il note ha la 4.1.2, ora sono tornato alla vecchia versione, riprovo a fare l'aggiornamento
Edit: sul nexus funziona benissimo, sul note ho provato a riscaricarlo ma non è cambiato niente... Aspetterò che si aggiorni da solo e per il momento torno alla vecchia versione
-
-
Quote:
B-Rabbit
vi piace la mia home? u.u
Bella ;)
Ce si chiamano i widget dell ora e dei controlli ??
-
Quote:
fedelamb
[/spoiler]
Bella ;)
Ce si chiamano i widget dell ora e dei controlli ??
clock now ;)
-
Quote:
B-Rabbit
È spettacolare! Che ROM usi? E come si chiama quella app/mod o quant'altro che ti fa venire le icone delle app quadrate? Sono spettacolari!
-
Quote:
leonardodettoileo
È spettacolare! Che ROM usi? E come si chiama quella app/mod o quant'altro che ti fa venire le icone delle app quadrate? Sono spettacolari!
heyla grazie
allora uso la Supernova v3
il tema delle icone si chiama stark ed è a pagamento (si applica con nova o apex)
si ho cercato a lungo un tema simile dato che le icone di forma propria che ha android lo rendono più confusionario..cosi lo trovo più 'ordinato'
-
Quote:
B-Rabbit
heyla grazie
allora uso la Supernova v3
il tema delle icone si chiama stark ed è a pagamento (si applica con nova o apex)
si ho cercato a lungo un tema simile dato che le icone di forma propria che ha android lo rendono più confusionario..cosi lo trovo più 'ordinato'
Prova l'ultima versione delle icone tersus sono come le tue ma fatte meglio :)
Ps- Dai che arriva 4.3....me lo sentooo rotfl