Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Prova l'ultima versione delle icone tersus sono come le tue ma fatte meglio :)
Ps- Dai che arriva 4.3....me lo sentooo rotfl
ora le provo :D voi provate uno di questi..fantastici http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116796
edit è la stessa app cambia solo il nome anche le icone sono identiche ahajah
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/e2ade4yt.jpg
confrontalo con gli screen di terseus XD che fail
-
Non è vero ;) ad esempio la mia icona della fotocamera è fatta meglio , così come altre icone. Non c'entra niente che l'autore sia lo stesso.
Edit- per questo argomento spostiamoci in futuro nel thread apposito :)
-
Quote:
hotto
Non è vero ;) ad esempio la mia icona della fotocamera è fatta meglio , così come altre icone. Non c'entra niente che l'autore sia lo stesso.
sembrano uguali roftl vabe come detto in PM appena posso le provo ,maledetta connessione a MB :P
-
Ma latitude , dove è finito nel nuovo maps ???o_O
-
-
Quote:
Gynlemon
Preciso ed impeccabile come sempre !;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Altrimenti non sarebbe stato Gynlemon roftl
Caro Crotan !
Non essere geloso ......... lo sai che ho la vs. foto sul comodino vicino al mio letto XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Buonasera raga...ma sta 4.3 e' stata un miraggio????....se aspettano ancora un po montiamo key lime ....:D
A ottobre arriva la torta al limone, assieme a nexus7..credo che faranno come l'anno scorso alla fine di luglio con la cagatina del 4.3.. :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
scusate non mi carica la pagina mi dite un attimo cosa c'è scritto?
http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...10-1-1-release
-
Quote:
B-Rabbit
CyanogenMod 10.1.1 rilascio
Tenuto conto di tutte le tematiche di sicurezza di Android nelle notizie, abbiamo ritenuto opportuno rilasciare un follow-up per il rilascio generale 10.1.0, che incorpora le patch per le varie vulnerabilità che da allora sono stati identificati.
Al momento di questo post, CyanogenMod 10.1.1 stampa stanno costruendo e mirroring per il nostro portale di download. La CM 10.1.1 build è puramente un bug-fix release di sicurezza sulla parte superiore del precedente 10.1.0.x codice-base . Anche se non porta nuove funzionalità, non affronta i seguenti:
Bug 8219321 aka exploit "masterkey" (anche patchato in 7 CM e CM 9 fonte)
CVE-2013-2094 (Linux kernel exploit)
CVE-2013-2596 (exploit Qualcomm-specifico)
CVE-2013-2597 (exploit Qualcomm-specifico)
Generale dispositivo di bug-fix
Con la natura, la sicurezza di questa versione, tutti gli utenti del 10.1.0.x CM sono incoraggiati ad aggiornare una volta che il loro rispettivo build è disponibile
Quote:
miseusegau
Ehhh mi sa di si caro gyn....:cool:
Pensa che serietà il team .. ci ha pensato e fatto prima che Google sistemasse i suoi.. ma si può? ma che serietà è questa? quel ciccione peloso mi sa che è un troll di prima categoria.. ha in mano lui la situazione dei comandi.. la cosa non mi piace molto a dire il vero..
senza che creo flame inutili ma.. per carattere , preferisco la mentalità di aggiornamenti Apple , adoro questa parte seria ..